La regola degli amanti è non darsi tempo, non consumare mai tutto interamente, fermarsi al penultimo bacio così che domani l'ultimo sia il primo anello dell'infinita catena. La virt&ugra...
La religione di cui Augusta abbisognava non esigeva del tempo per acquisirsi o per praticarsi. Un inchino e l'immediato ritorno alla vita! Nulla di più. Da me la religione acquistava tutt'altro...
La religione e il clero sono state e forse resteranno, ancora per lungo tempo, tra i più importanti nemici del progresso e della libertà.
La ricerca del Vero è l'avventura per cui il tempo è reso Storia.
La ricerca del Vero ? l'avventura per cui il tempo ? reso Storia.
La risposta a cui arrivo è: "meglio avere il tempo di trovare, che il tempo di non provare"
La ruota del tempo
ne ha fatto di giri
da quando lasciai
la citt? del sole
e delle canzoni!
Il clamore delle voci
nel budello dei vicoli
che ti soffocano,
la miseria che vi ha fissa dimora,
i bassi an...
La sabbia del tempo inesorabile scorre, dispiego le mie ali, mi libro leggera nel vento del mio fato.
La sabbia del tempo inesorabile scorre,non lasciamo che porti in letargo il pulsare del nostro cuore. Il più lieve fremito è luce che illumina e colora il nostro vivere.
La saggezza è portale di lezioni imparate dopo aver riflettuto e valutato a tempo.
La saggezza consiste anche nel saper riscoprire al momento giusto ciò che il tempo ha nascosto nelle pieghe della vita.
La saggezza si acquisisce con le rughe del tempo e con le potature dell'anima è come un tronco di una quercia che ha subito le intemperie e si è fortificato ad affrontarle.
La saggezza viaggia su un vagone senza tempo.
La scrittura, quando non si ribella, consente di costruire mondi senza tempo, gli unici che non rischiano la fine perché vivranno finché ci saranno lettori.
La sensazione che provava un tempo era svanita, sconfitta.
La sensibilità urla dentro il silente tempo.
La sofferenza fa degli uomini coscienti del valore, del tempo, di tutti i sentimenti e quindi della sofferenza per il loro prossimo.
La sofferenza quindi è la risposta al male, ma allo stesso tempo risulta essere l'epifania dell'uomo.
La sofferenza, qualsiasi tipo essa sia, dura un intervallo di tempo limitato quanto basta per farti comprendere il valore delle piccole cose, la bellezza della vita non può essere imprigionata ...
La sola unica vittoria
s'incontra disperatamente persa.
Sente di essere forte
ma al tempo stesso impotente
Il solo e unico sogno infranto
ritrova a piccoli passi...
la sua vittoria
Trova umili sogni ...
La solitudine sembra rallentare il tempo.
La somma dell'amore tra due persone per durare al tempo deve raggiungere l'infinito, perciò basta che l'infinito provenga solo da una delle due parti.
La sorgente della tua essenza resta e chi non ha più sete va via. Resta la sete del tempo brucia i resti e sgrana i ricordi e l'anima forte nel vento si ripara nel destino dei giorni.
La sostanza della sofferenza, se vissuta nel modo giusto, può arrecare col tempo più soddisfazioni di una gioia non costruita da sé... Per ogni sofferenza ce un nuovo orizzonte di...
La speranza è la linea di vita che insegue l'inafferrabile tempo con la voglia assoluta di dimostrare che ogni emozione è possibile.