Il passare del tempo logora se passa inerme e senza stimoli. Riempilo di cose da fare, raccogli il meglio di te e donalo agli altri, ma non aspettarti troppo in cambio.
Il passato è ormai "passato" e da questo nostro tempo presente possiamo solo imparare le lezioni che la vita ha voluto impartirci, niente di più.
Il passato è un'interpretazione. Il futuro un'illusione. Il mondo non si muove lungo il tempo come se questo fosse una linea retta, che procede dal passato verso il futuro. Il tempo si muove at...
Il passato è una proiezione in bianco e nero, una pellicola vintage, fuori tempo, intermittente, che tende a corrompere il presente, e sta a te decidere se concederglielo.
Il passato ha concluso il suo tempo, il presente è l'attimo, il futuro il divenire.
Il passato, a volte, torna per ricordarci ciò che nel tempo abbiamo dimenticato.
Il peggior uso in assoluto del tempo è fare bene ciò che non serve affatto! Il peggior uso in assoluto del tempo è fare bene ciò che non serve affatto!
Il pensarti non conosce tempo, né luogo, né distanza, dove sei tu ci sono anche io, stretti nel nostro abbraccio d'amore.
Il pensiero di te danza verso un cielo pieno di desideri, dove i passi delineano ritmi del tempo trascorso insieme, racchiudendo in un momento piacevoli emozioni.
Il pensiero misura ed è legato al tempo. Il pensiero è azione, si è vero ma è azione fallimentare. Il pensiero per alcune cose è inevitabile usarlo e va bene usarlo....
Il perder tempo a chi più sà più spiace.
Il peso del tempo lo avverti quando ti lasci sgretolare dal suo passaggio e non guardi più gli istanti che ancora ti appartengono e odorano di vita.
Il peso di un giovane sogno si fa sentire nel tempo che avanza.
Il più difficile della vita non è dare il tempo, è dare quello che siamo.
Il poco è come un tarlo che distrugge il tutto. Sei il tempo migliore che dono a me stesso. In amore vince chi non perde quello che merita.
Il poeta è un costruttore dello spirito, l'instauratore di un tempo nuovo. Alla base della sua attività c'è una crescente ricerca nell'ambito della comprensione e il tentativo di ...
Il poeta aspira la vita del mondo nel suo cuore, la trattiene il tempo necessario fino a che, quando la espelle ne esce una poesia.
Il potere e l'influenza che una persona ha su di noi dipende da quanto tempo noi spendiamo a pensarci e parlarne.
Il pregio dei giorni che segnano il tempo è l'amplesso con persone speciali al nostro fianco.
Il pregio dei giorni che segnano il tempo ? l'amplesso con persone speciali al nostro fianco.
Il presente è costruito sul passato, e come è il fondamento cosi lo regge il tempo.
Il presente è il tempo che ci fa capire chi vogliano con noi, nel nostro futuro.
Il presente è questo: sono io mentre ti scrivo che non esiste il tempo e sei tu in quest'attimo mentre mi stai leggendo.
Il presente dura un attimo, giusto il tempo di pensare, ed è già passato.
Il presente lo vivo pur non conoscendo le sue coniugazioni nel tempo e nello spazio della mia vita.