L'amicizia è il seme della speranza, ed il frutto della pace.
L'Amicizia ? Amore purissimo! L'Amicizia ? rispetto! L'Amicizia ? sofferenza! L'Amicizia ? asciugare una lacrima! L'Amicizia ? il denaro nella tasca del povero, il pane per chi ha fame, la fonte per c...
L'amor eterno non si consuma!
L'amore è chimica di elementi, logica simbiosi, poli che si toccano, naturale biologia di esistenze che si moltiplicano.
L'amore è prendersi cura dell'altro, assumersi la responsabilità della sua felicità. È un rischio che vale una vita, per questo l'amore è per chi ha coraggio.
L'amore è tutto quello di cui hai bisogno quando rinunceresti a tutto il resto.
L'amore arriva e basta, non chiede il permesso. Questa emozione ci cattura indipendentemente dalla nostra volontà. A non viverla sono solo gli amanti, perché non hanno il coraggio di ris...
L'amore ? un atomo di piacere racchiuso in un brivido che dona la vita e cancella il dolore. Peccato duri solo un attimo!
L'amore ha desideri che non confessa. Te li scatena!
L'Amore non è figlio unico!
L'Amore non ? figlio unico!
L'amore rende liberi, i sentimenti prigionieri.
L'amore sveglia i cuori moribondi!
L'amore unisce le persone nel loro destino.
L'arte di ascoltare, è una dote in estinzione.
L'egoista che abusa del proprio potere, con una mano raccoglie monete e con l'altra dovrà farle cadere.
L'errore è lasciare correre prima il pensiero delle tue mani.
L'esperienza mi ha insegnato che di niente puoi avere certezza, perché il vento cambia sempre direzione e tu sei l'aquilone sospeso in cielo.
L'ignorante, critica il suo compagno, mentre mangia la torta, convinto che l'unica dolciuria sia leccare il coltello.
L'ignoranza è una brutta bestia, come la mafia, ti opprime...
L'intimità di un bacio, ancora più intenso di un amplesso, ancora più ricercato di un contatto, è uno scambio di sensazioni tra chi sa donare il proprio cuore.
L'odore della pelle di alcuni uomini è inebriante, sprigiona virilità, dolcezza e forza al tempo stesso. È la prima cosa che comincio ad amare in un uomo, come animali ci annusiam...
l'Onestà del tuo Contegno.
L'orgoglio distrugge le famiglie, la comprensione le unisce.
L'unica certezza al mondo non è la Morte e neppure il Vento, ma semplicemente un soffio, che nel nostro vocabolario terreno è chiamato Cambiamento.