Odio e amore sono sentimenti fin troppo scontati, l'uomo ne abusa non rendendosi conto di quanto essi in realtà siano fallaci. Si ama sempre un'idea, non la persona, poiché la persona no...
Odio troppo, amo troppo, mi arrabbio troppo, piango troppo, sbaglio troppo, urlo troppo, parlo troppo. Troppo, di troppo. Troppo fuori luogo. Stupidamente troppo.
Oggi è già domani, ma domani è arrivato troppo presto.
Oggi è stella: ed è troppo lontana per noi.
Oggi credo che il tempo sia troppo occupato a guarire altre ferite, che si è dimenticato di curare le mie.
Oggi giorno è diventato tutto troppo facile, specie nei sentimenti. Parlare d'amore e non sapere neanche cosa significhi, andare a letto insieme, tanto per non sentirsi troppo soli. Non lamenta...
Oggi la maggioranza della gente muore di un deprimente buon senso e scopre, quando è troppo tardi, che l'unica cosa di cui non ci sì pente mai sono i propri errori.
Oggi la maggioranza della gente muore di un deprimente buon senso e scopre, quando ? troppo tardi, che l'unica cosa di cui non ci s? pente mai sono i propri errori.
oggi però è troppo presto!
Oggi si dice troppo spesso "Ti amo", per convenienza.
Oggi si dice troppo spesso "Ti amo", per convenienza.
Oggi si parla troppo e si ama poco, nessuno fa niente per niente, ci siamo persi per strada, smarrito i valori e i sentimenti che, fanno grande la vita.
Oggigiorno non basta più un minuto di silenzio, è ancora troppo pieno di amarezza l'eco del rimbombo.
Ogni centimetro di quel corpo
? da te, fin troppo conosciuto
Con le tue mani ? stato esplorato
con il chiaro di luna guardato
osservato odorato, posseduto.
Non conserva alla tua vista
al tuo pal...
Ogni cosa fatta su misura sar? troppo piccola.
Ogni cosa ha il suo tempo e ogni cosa prima o poi viene fuori. La verità troppo spesso viene ridimensionata dalle bugie, dalle chiacchiere, dall'invidia e dalla stupidità di alcune perso...
Ogni giorno ci preoccupiamo troppo di quello che dobbiamo fare, e troppo poco di quello che dovremmo essere: felici, ad esempio.
Ogni tanto sorridi tesoro, sai? Arrabbiarsi troppo fa male alle coronarie non vorrei ti venisse un infarto!
Ogni volta che scopro le verità, sono triste e felice contemporaneamente. Pur troppo, viviamo nel mondo di falsità, che prima o poi finirà sotto le macerie inevitabilmente! Sto ma...
Ogni volta che sento dire a qualcuno che è troppo tardi per fare qualsiasi cosa, rispondo che, dentro di sé, ha un'anima arrugginita.
Ognuno di noi è quasi sempre un dono per qualcuno. Ma troppo spesso non ci accorgiamo di chi ci resta accanto silenziosamente.
Ognuno ha dentro di sé una bestia e un'anima, e troppo spesso si nutre la bestia nella speranza di non soffrire.
Ognuno lascia in noi il proprio gettone di presenza. Troppo spesso scioccamente tralasciamo l'importanza di tale consegna.
Oramai viviamo in una società dove si ci inventa facilmente, abituata troppo alla falsità e non si riesce più a riconoscere il vero dal falso.
Ormai è diventato impossibile mettersi una mano sulla coscienza, siamo troppo impegnati a tenerle entrambe pronte a pararci il didietro.