Non si dovrebbe fare attenzione alle parole, ma ai silenzi che durano qualche istante di troppo. Quelli nascondono intere verità!
Non si dovrebbe mai desiderare troppo.
Non si ? mai troppo grandi per il bacio della buonanotte.
Non si ? mai troppo lontani per non trovarsi.
Non si ? mai troppo prudenti nella scelta dei propri nemici.
Non si ? mai troppo vecchi per imparare, ne troppo giovani per rifiutarsi di farlo.
Non si ? mai troppo vecchi per imparare.
Non si prenda la poesia troppo sul serio, per così perdere l'emozione che ne deriva da essa.
Non si può conoscere con l'esperienza una grande città: la sua vita è troppo complessa perché un qualsiasi individuo possa parteciparvi.
Non si può essere troppo gentili con una donna. Quasi certamente si chiederà cosa c'è sotto.
Non si sta in silenzio perché non si sa cosa dire, ma perché ci sarebbe troppo da dire.
Non siamo mai abbastanza infelici per migliorare il mondo. Troppo presto, siamo ancora in collera.
Non so dimenticare, forse è stato il troppo bene per te. Non posso cancellare. Non so lasciarti andare, ma riesco a ricordare chi ho troppo amato.
Non so essere diversa. I miei modi sono spesso diretti e forse troppo schietti, ma almeno sono vera e non mento mai, non fingo mai. Ho poche cose da dare e niente da nascondere, ma fiera di essere anc...
Non so se "l'essere troppo buono" sia un difetto o una virtù oppure se ci sono persone che, "l'essere troppo buono", lo fanno diventare un difetto.
Non so se ho amato troppo poco, o troppo, o forse ho amato le persone che non meritavano il mio amore!
Non so voi, ma mi manca il freddo dell'inverno, in un novembre troppo caldo per aspettare il Natale!
Non sono cambiata, ho solo chiesto troppo a me stessa, troppe volte. Adesso, voglio preoccuparmi di come sto davvero, cosa che ho sempre fatto per gli altri.
Non sono fedele al passato. Non dimentico nulla, neanche un treno passato troppo in fretta, uno dei miei gatti scomparsi nel nulla, un ricamo floreale su gente senza istruzione ma che riesce a stupirt...
Non sono magra, non sono bella, ho qualche chilo di troppo questo e vero, ma sono una donna con un cuore come quello che hanno tutte le altre donne in questo mondo.
Un cuore che come quello degli altr...
Non sono una persona alla moda. Sono contro la moda. Non mi piace far parte di quel mondo. ? troppo effimero. Non ne sono mai stato influenzato. Mi interessa la longevit?, l'eternit?, lo stile, non la...
Non sono una persona da vie di mezzo. Io sono o tutto o niente o troppo o poco o bianco o nero. O mi si adora o mi si odia. Non sono fatta per tutto o tutti.
Non sopporto chi fa del qualunquismo una forma di vita, chi troppo spesso dice: "te l'avevo detto", chi crede in Dio e poco in se stesso, chi "ama" per non restare solo, chi guarda in casa d'altri e n...
Non sopporto le persone che usano troppo spesso un "ci sentiamo" ad un "ci vediamo" o meglio ancora "vediamoci". Ci sono troppi telefoni che squillano, troppe persone attaccate ad un "mi piace" a dell...
Non sorridere troppo della tua cattiveria, Perché ti posso assicurare che un buono se diventa cattivo sa fare molto meglio di te anche in questo!