Non aspettare troppo che arrivi la felicità, perché se cerchi di essere felice mentre aspetti, è ancora meglio. Anche se in realtà, è l'individuo stesso l'artefice d...
Non aspettare troppo tempo: i sogni svaniscono molto in fretta.
Non aspettatevi mai troppo dalle persone, potrebbero stupirvi anche con poco.
Non atteggiarti troppo nei miei confronti, le tue provocazioni mi lasciano totalmente indifferente. Nel mio cammino non mi abbasso a raccogliere i centesimi!
Non avevo molto da offrire, solo il mio cuore, un sincero amore e tutta me stessa. Ma era troppo poco per lui.
Non basta, non basta esserci. Troppo comodo prendere ciò che ci viene concesso, non si sa da chi, non si sa perché e portarlo sulle spalle, come un sacco, colmo non si sa di che cosa. &E...
Non bisogna credere che le persone educate siano anche sciocche o troppo disponibili. Qualcuno lo pensa, ma questo potrebbe essere l'errore più grande della sua vita; un errore che può r...
Non bisogna mai credere troppo all'apparenza.
Non bisogna mai esser troppo sicuri di se stessi, perché a volte nella vita incontriamo ostacoli insormontabili, dove sicurezze e certezze svaniscono.
Non bisognerebbe mai lottare troppo per qualcosa che non sa arrivare o che non vuole essere donata. Alla fine, succede che perde ogni sapore e ogni importanza.
Non bisognerebbe mai prendere la vita troppo sul serio, ma a volte ci si stanca anche di sparare cazzate solo per divertire un pubblico che in fondo di te non sa nulla.
Non c'è buon ragionamento che sembri tale quando è troppo lungo.
Non c'è creatura troppo piccola o insignificante che non possa avere qualcosa da dare per rendere questo mondo migliore.
Non c'è niente di sano nel culto della bellezza. Esso è troppo stupendo per essere sano.
Non c'è nulla di più prezioso dei soldi: costano sempre troppo.
Non c'è prezzo che sia troppo alto per una sensazione.
Non c'è sempre tempo perché spesso arriva un "troppo tardi"
Non c'è sempre tempo. C'è anche: è troppo tardi.
Non c'? buon ragionamento che sembri tale quando ? troppo lungo.
Non c'? creatura troppo piccola o insignificante che non possa avere qualcosa da dare per rendere questo mondo migliore.
Non cambierò mai per nessuno. Sono troppo schietta e sincera, per vivere fingendo che non me ne frega niente, per sorridere anche laddove mi viene da piangere. Sono troppo vera per dire che non...
Non cercare troppo a lungo ciò che hai perso, rischieresti di perdere pure te stesso, forse per sempre, senza ritorno.
Non chiedere mai l'impossibile a chi ti sta vicino. Potresti accorgerti troppo tardi che quello che conta non sono le manifestazioni eclatanti, ma i piccolissimi gesti quotidiani che l'amore sa dare!
Non chiedo mai troppo alle persone, il minimo indispensabile perché il rapporto posi su fondamenta sicure per poter crescere. La sincerità e il rispetto sono al primo posto, sempre.
Non chiedo molto alla vita... Solo di non soffrire troppo alla mia morte!