Navighiamo da troppo tempo nella melma, talmente tanto da dimenticare che esiste anche il mare.
N? bello n? buono fu mai troppo.
Ne ho ingoiato di veleno, ne ho digerite di bugie, ne ho vomitato di dolore e ne ho assorbito troppo di finto amore. Voglio verità, semplicità, serenità e qualcuno che si ricordi ...
Neanche la vendetta più crudele può bruciare un rancore troppo motivato.
Nei sentimenti c'è poco spazio per il raziocinio e, quando si pensa troppo, quando c'è troppa razionalità, è segno che qualcosa non va.
Nei tribunali la bilancia pende troppo spesso dalla parte di chi ha gli avvocati migliori.
Nel bene e nel male, si paga il pegno di essere troppo. E la ricompensa resterà una sola: trovare mani capaci di "con-tenerti".
Nel momento in cui pensi di aver sofferto troppo e di dover lasciar spazio al dolore, ricordati solo una cosa: piangere non renderà di certo quel momento migliore, sorridere forse si.
Nel tradimento c'è sempre chi ha amato troppo, chi ha trascurato troppo, e chi ha approfittato troppo.
Nell'amore non si sta mai troppo bene, si può stare troppo male, ma troppo bene mai!
Nella cattiveria si ? sempre troppo loquaci
nella bont? si ? spesso muti.
Neanche in questo sappiamo essere equi.
Nella maggior parte dei casi, l'uomo è troppo intelligente per vivere d'istinto, ma troppo stupido per usare l'intelligenza.
Nella mia vita mi pento solo di aver dedicato troppo del mio tempo a persone che non lo meritavano.
Nella monogamia l'uomo ha troppo sul momento e troppo poco nel tempo; per al donna ? il contrario.
Nella monogamia l'uomo ha troppo sul momento e troppo poco nel tempo; per la donna è il contrario.
Nella vita è meglio essere odiati che compatiti. La compassione è troppo umiliante.
Nella vita è meglio non fermarsi troppo agli stop che si incontrano, ma non è nemmeno giusto tagliare la strada agli altri. Eppure purtroppo accade, succede continuamente. Nella strada d...
Nella vita dove non riescono l'astuzia, la posizione sociale, la forza e il troppo amore per se stessi, ti spalancano le porte sempre un sorriso autentico verso gli altri e l'umiltà.
Nella vita essere troppo seri è un'eresia.
Nella vita ho fatto un cammino troppo lungo con le allucinazioni e alla fine ho capito che per uscirne fuori bisognava stringere amicizia.
Nella vita ho imparato a non fidarmi troppo delle persone, perché oggi ti promettono amore e domani non esisti più!
Nella vita mai guardarsi indietro o guardare troppo avanti, meglio guardare davanti a te, non sprecare nemmeno un attimo.
Nella vita non fermarti mai troppo alle apparenze ti possono fregare, ma anche guardare oltre non sempre aiuta anzi spesso ferisce di più dell'apparenza!
Nella vita passiamo troppo tempo a cercare di capire come potremmo far del male a chi ci ha arrecato dolore. Abbiamo perso di vista i valori e l'umiltà, abbiamo troppo odio dentro per capire ch...
Nella vita si commettono molti errori, ma non è mai troppo tardi per fare la cosa giusta, se veramente è importante e la vogliamo.