Ma alla fine si sa, ad odiare tanto si finisce solo per amare troppo.
ma amo troppo quello che dicono.
Ma ci sono desideri che travalicano le nostre possibilità, sogni troppo grandi perché i nostri corpi riescano a contenerli e assecondarli.
Ma davvero ho pianto troppo!
Le albe sono strazianti,
ogni luna ? atroce e ogni sole amaro:
l'acre amore mi ha gonfiato
di torpori inebrianti.
Ma ? proprio il debole che deve esser forte e andar via, quando il forte ? troppo debole per poter fare del male al debole.
ma l'acqua era troppo profonda, e mi schiacciava, non riuscivo a respirare.
ma non mi fido perché risulterebbe agli altri troppo evidente.
Ma quando senti che stai bene con una persona significa che è già troppo tardi.
Ma quando te ne accorgerai, tranquillo, sarà sempre troppo tardi.
Ma ricorda che godo di ottima memoria per rilassarmi troppo.
ma troppo poco ci crede.
Ma, se devo essere sincera, non è che io sia troppo brava a perdonare.
Mai è troppo tardi per rimediare ad un malinteso se si è riuscito a convincere la parte offesa a desistere dai legittimo esercizio del proprio diritto di querela.
Mai "peronare" nella vita, troppo ortopedico il termine per sentirlo vicino a noi, molto meglio "caldeggiare" pi? vicino a umani sentimenti.
Mai assecondare troppo la propria solitudine: si finisce con l'amare il proprio carnefice.
Mai dichiararsi troppo forti e indipendenti, né uomini né donne lo sono, ognuno ha il suo lato debole e regolarmente trovi il rapace pronto piantarti le unghie addosso, nessuno di noi pu...
Mai domandarsi spiegazioni sull'amore e sulla morte. Sono realtà troppo correlate con la vita: senso e dissenso, affermazione e diniego, moto e stasi, sì e no. Attenzione però: ne...
Mai fantasticare troppo sulle cose, sulle persone. La delusione poi potrebbe essere devastante.
Mai farsi vedere troppo presenti, generosi, pronti ad aiutare tutti. Fanno presto a darti per scontato. A pretendere sempre senza alzare un dito. La gente fa presto ad abituarsi a ciò che gli c...
Mai nulla fa chi troppo pensa.
Mai prendersi troppo sul serio, cercare un punto d'equilibrio tra gravità e leggerezza: due piccoli aiuti per trovare il sereno.
Mai raccontare troppo di sé agli altri: nei momenti di tempesta il vento ti riporterà indietro con violenza i tuoi pezzi, ferendoti.
Mai si è troppo giovani o troppo vecchi per la conoscenza della felicità. A qualsiasi età è bello occuparsi del benessere dell'animo nostro.
Mai soffermarsi troppo a cercare di comprendere i motivi che stanno all'origine di certi eventi, ci penserà il tempo a rendere chiaro ciò che oggi appare indecifrabile.
Mai troppo tardi per capire che esisti anche tu.