Lavorare troppo su qualcosa ? sempre dannoso anche quando il risultato ? l'efficienza.
Le "buone" carte vanno giocate quando è il loro momento, non bisogna tenerle troppo in mano perché la partita potrebbe essere interrotta prima della sua fine, non si ha quindi il tempo d...
Le abbuffate danneggiano la salute tanto quanto il troppo poco cibo.
Le belle persone non fanno mai troppo rumore, non mostrano mai troppo come sono, ma le senti, le vedi. Brillano di luce propria e sanno scaldarti il cuore.
Le brave persone non diventeranno mai cattive. Loro sono troppo brave per diventare cattive.
Le catene dell'abitudine sono troppo leggere per essere avvertite finché diventano troppo pesanti per poter essere spezzate.
Le catene dell'abitudine sono troppo leggere per essere avvertite finch? diventano troppo pesanti per poter essere spezzate.
Le cose che mi riescono meglio? Fidarmi troppo, peccare e seguire le mie regole. Per tutto il resto mi adeguo.
Le cose che perdi sono spesso quelle che vuoi troppo o che ami troppo. Perché quel "troppo" ti fa commettere troppi errori. Ma lo capisci solo dopo.
Le cose che riescono meglio sono sicuramente quelle che si fanno all'istante, senza pensarci troppo.
Le cose complicate sono il mio pane quotidiano, odio la monotonia di quelle troppo semplici, forse è per questo che mi trovo sempre nei guai.
Le cose durano troppo o troppo poco.
Le delusioni mi hanno insegnato a non dare più fiducia troppo facilmente alle persone, a valutarle e dare ascolto sempre al mio sesto senso, che è l'unico che non mi ha mai delusa.
Le donne che hanno sofferto troppo sono quelle più pericolose: sanno di potercela fare sempre e comunque, restano in piedi e, questo, può essere un problema per qualcuno.
Le donne che tu chiami "difficili" sono quelle che hanno dato troppo a chi non meritava nemmeno di conoscerle.
Le donne intelligenti, sensibili e intriganti sono troppo impegnative, per questo la maggior parte dei maschietti si accontenta di quelle facili e disponibili.
Le donne sognano e sono forse un po' ingenue e a volte troppo buone, ma non sono coglione. Quindi prima di insultare la loro intelligenza pensaci bene!
Le donne sono esseri contorti a volte, difficilmente riescono a coalizzarsi, anzi spesso, troppo spesso sono in competizione tra loro a discapito della loro dignità.
Le donne troppo virtuose hanno in sé qualcosa che non è mai casto.
Le emozioni intense durano sempre troppo poco. Le pause invece sono sempre insopportabilmente lunghe. Chissà se la vita è un'unica pausa costellata di quei brevi momenti che fanno la dif...
Le giornate diventano belle quando: non te la prendi troppo per le cose futili. Quando riesci a chiudere porte inutili. Quando riconosci i tuoi difetti. Quando vicino hai i tuoi affetti. Quando riesci...
Le illusioni a volte aiutano a vivere, ma uccidono il cuore e l'anima se ci si crede troppo.
Le mamme amano troppo, e vengono amate la metà.
Le mie spalle sono l'unica cosa che vedrai da oggi. Ma occhio a non mostrarmi troppo a lungo le tue. Potrei restituirti una della tante pugnalate che mi hai inflitto. Io mi sono rialzata e bene, ma tu...
Le mode nascono e muoiono troppo in fretta perché qualcuno possa imparare ad amarle.