L'amore ? come l'ossigeno: troppo e tu vai in aria, non abbastanza e tu muori.
L'amore ? come una bolla di sapone: troppo fragile per giocarci.
L'amore ? come una farfalla, se lo stringi troppo muore, se lo lasci libero vola via!
L'amore ? una cosa grande ma a volte lo diventa troppo. Lievita come il pane se si vuole fare un paragone.
L'amore nasce e muore troppo facilmente nel cuore di un "qualunquista"
L'amplesso non deve essere né troppo desiderato né troppo temuto; fatto raramente eccita, fatto di frequente indebolisce.
L'amplesso non deve essere n? troppo desiderato n? troppo temuto; fatto raramente eccita, fatto di frequente indebolisce.
L'anima che fa paura... quella di cui non ti fidi se troppo bella quando si mostra nuda e si evita per non soffrire più nel ricordo di dolori trascorsi.
L'arte è troppo seria per esser presa sul serio.
L'arte ? troppo seria per esser presa sul serio.
L'Asia non verr? civilizzata con i metodi dell'occidente. C'? troppa Asia ed essa ? troppo vecchia.
L'assai basta, il troppo guasta.
L'errore più grande è quando ti credi troppo perfetto e pensi che gli altri non lo siano affatto.
L'esperienza mi dice che chi troppo chiacchiera, poco fa in concreto. Per cui, preferisco le persone che sanno ascoltarti e, che, al momento giusto, sanno stupirti con i gesti giusti.
L'essere mortale è troppo connesso alla propria testa e, poiché abita solo in essa, non coglie appieno il significato dell'amore totale.
L'essere mortale ? troppo connesso alla propria testa e, poich? abita solo in essa, non coglie appieno il significato dell'amore totale.
L'essere troppo buoni a volte ti fa soffrire, si è vittima di personaggi che cercano tali persone solo per il gusto di far del male. Ma alla fine vincono sempre perché troveranno sempre ...
L'ho fatto di nuovo... quando bevo troppo scrivo patetici messaggi al telefonino e poi l'indomani me ne pento. I barman dovrebbero tenerti in ostaggio il cellulare fino a quando non torni sobrio.
L'ignoranza è un male troppo grande, è un nemico troppo potente, chi la combatte è destinato a perdere, ma la lotta lo giustifica e lo gratifica, non è masochismo, è...
L'immaginazione è una vera avventura. Guardati dall'annotarla troppo presto perché la rendi quadrata e poco adattabile al tuo quadro, deve restare fluida come la vita stessa che è...
L'immaginazione ? una vera avventura. Guardati dall'annotarla troppo presto perch? la rendi quadrata e poco adattabile al tuo quadro, deve restare fluida come la vita stessa che ? e diviene.
L'impedimento principale al nostro sviluppo è che ci sentiamo troppo presto e facilmente contenti di noi.
L'impedimento principale al nostro sviluppo ? che ci sentiamo troppo presto e facilmente contenti di noi.
L'importante è saper "dosare": basta un cucchiaino di miele se il "boccone" è troppo amaro, un po' di sale se invece è troppo "sciapo", un pizzico di pepe se ciò che invece...
L'incoscienza dettata dal cuore è troppo spesso un'arma letale per l'anima di coloro che ne abusano fino a mettere in dubbio perfino le realtà evidenti che sa cogliere la mente.