Il tempo è immenso, il segreto è non perderne troppo in cose che non vale la pena... perché un giorno sarà la fine, ma solo allora si fermerà il tempo.
Il tempo è sempre una fregatura: non è mai abbastanza o è durato troppo.
Il tempo è troppo lento per chi soffre, troppo breve per chi gioisce, troppo lungo per chi aspetta!
Il tempo è troppo lento per coloro che aspettano, troppo veloce per quanti hanno paura, troppo lungo per coloro che sognano, troppo breve per chi ama.
Il tempo è troppo prezioso per essere sprecato, anche per alcuni pensieri.
Il tempo della vita é breve: per passarlo vilmente questo poco sarebbe troppo lungo.
Il tempo ? sempre una fregatura: non ? mai abbastanza o ? durato troppo.
Il tempo ? troppo lento per chi soffre, troppo breve per chi gioisce, troppo lungo per chi aspetta!
Il tempo mi ha insegnato a non perdere mai la speranza ma anche a non farvi troppo affidamento, perché è vanitosa e crudele, senza consapevolezza.
Il tempo non è mai troppo lento o troppo veloce, semplicemente è il tempo, e mancherà quell'attimo a chi il tempo non l'ha trovato.
Il tempo non guarisce tutte le ferite al pari di un cerotto troppo piccolo, il male semplicemente si dilata, si diluisce, si nasconde tra le pieghe dei secondi, dei minuti delle ore che passano, ma al...
Il tempo passa e ci rendiamo conto che ne abbiamo pochissimo per vivere bene, siamo troppo presi dai problemi e dai pensieri per goderne, ed è sbagliato, perché il tempo non torna indiet...
Il tempo passa troppo in fretta per non fare quello che vuoi. Sempre che tu sappia realmente (e non credi di sapere) quello che vuoi!
Il tempo rende giustizia, quando ormai è troppo tardi.
Il tempo scorre, e, noi, noi scorriamo via in fretta troppo in fretta dimenticando di sorridere dimenticando come guardarci negli occhi... dimenticando come camminare insieme, come essere bambini. Ed ...
Il tempo scorre, ma io non l'avverto: sono troppo presa a vivere.
Il troppo amore e il tanto odio hanno un effetto divastante: "ci rendono entrambi ciechi e incapace di ragionare obbietivamente".
Il troppo amore non condiviso, spesso, si trasforma in odio...
Il troppo apparire spesso cela il nostro vero "io".
Il troppo benessere nuoce le coscienze.
Il troppo bisogno d'amore fa fare degli errori madornali, tanto da non riuscire a distinguere una rosa da un escremento.
Il troppo buono precipita nel fosso.
Il troppo dormire fa impoverire.
Il troppo e il poco guasta il gioco.
Il troppo fa male. Troppa bontà, troppo amore. Chi non se ne approfitta di una persona troppo buona? Chi si innamora di uno che decide di dare troppo amore? Il troppo non piace a nessuno. Il tr...