Forse troppo per la mia piccola vita.
Forse troppo spesso siamo distratti, concentrati su se stessi da non accorgersi che molte persone vivono in modo molto più difficile del nostro. Saper guardare oltre alle nostre "cose" aiuta a ...
forse volo troppo basso...
Forse, dopo tutto, se sogniamo troppo non vogliamo davvero quello che stiamo sognando. Ci piace sognare, ecco tutto. Ed è un peccato, perché non si vive ad occhi chiusi.
Forziamo troppo gli eventi e perdiamo di vista i sentimenti, per assecondare privati intenti.
Fuori è tutto troppo, troppo smisurato, troppo alienato, troppo scontato, troppo ridimensionato... c'è bisogno del giusto, esiste ancora o è una parolaccia?
Fuori da quella landa favolosa e animata di me stesso che è così interessante, troppo interessante per una reale felicità terrena.
Fuori da quella landa favolosa e animata di me stesso che ? cos? interessante, troppo interessante per una reale felicit? terrena.
Gemelli. Non sono un particolare segno di eleganza maschile. Anzi, troppo grandi, troppo nuovi, troppo esibiti, possono essere terrificanti. Mica male per una serata particolare i piccoli gemelli del ...
Gente che sostiene che Dio non possa esistere. Perché sarebbe un Dio troppo crudele. Il vero Dio - sostengono - è l'Uomo. E, vista la vostra teoria, quale sarebbe la differenza?
Giorno per giorno [...] non prendere mai questa vita né poco né troppo sul serio.
Giudicare, troppo facile. Devi conoscere fin in fondo chi hai davanti per poterlo giudicare, devi sapere da dove viene, quale crudeltà e durezza ha dovuto sopportare per arrivare dove è ...
Frugando tra i meandri della mia anima; ho riscoperto cose che avevo messo da parte per troppo tempo. Ho riscoperto che se credo nei sogni, come facevo da bambina; quei sogni poi s'avverano. Ho riscop...
Giunsi troppo tardi sulle rive dell'amore e non potei far altro che raccontarne l'addio ad una lacrima di passaggio.
Gli altri, fin troppo spesso, sono campioni nel perdere le persone che gli stanno a cuore. Ed io, semplicemente, ho smesso di rincorrere chi non vuole o non sa restare.
Gli alunni V. C. e S. T. vietano alla professoressa di matematica di sposarsi perch? era troppo bella e che se essa si fosse sposata avrebbero ucciso il marito. Chiedo seri provvedimenti.
Gli amori sono come i funghi: si capisce se sono buoni o cattivi solo quando è troppo tardi.
Gli amori sono come i funghi: si capisce se sono buoni o cattivi solo quando ? troppo tardi.
Gli dissero: "non sposarti sei troppo giovane"! Egli rispose: "Maturerò da innamorato!"
Gli eccessi sono autodistruttivi quando si subiscono, come lavorare troppo. Gli eccessi voluti portano appagamento e tutto ciò che appaga non fa mai male e non è mai tempo perso.
Gli occhi a volte dicono più di tante parole troppo spesso vuote.
Gli occhi dietro alle lacrime come due pesciolini in un mare troppo stretto.
Gli uomini conoscono la vita troppo presto; le donne conoscono la vita troppo tardi: ecco la differenza tra gli uomini e le donne.
Gli uomini hanno pensato troppo e per molto tempo a Dio, e lui ora comincia a stancarsi un po'.
Gli uomini pensano troppo storicamente. Vivono sempre per metà in un cimitero.