Un sentimento, un pianto o un sorriso serve a ricordare l'indimenticabile, e continuare il tuo viaggio nell'infinito dell'universo.
Un silenzio ha mille risposte un silenzio ha mille parole un silenzio ha sempre e solo dolore.
Un sogno è un volo nell'infinito.
Un sogno, un desiderio, una speranza sul palmo di una mano stringo i miei sogni, nell'anima stringo il suo amore, eppur io non desidero nulla da lui come lui non desidera nulla da me. Eppur io e lui s...
Un sogno? Un qualcosa che è di appartenenza e neanche la vita con i suoi no, può portarti via!
Un sorriso: un linguaggio universale!
Un vecchio disco, un ricordo, una lacrima, un sorriso, e, un'anima che sogna ancora la primavera, e, come passa il tempo.
Un'anima innamorata avrà sempre la primavera nei propri occhi.
Una buona azione splende come una stella in un mondo malvagio!
Una candele luci spente e musica che dona le ali all'anima mia che va alla ricerca della sua metà!
Una donna non dovrebbe mai piangere, seppur lei spesso piange, incompresa, spesso usata come oggetto, una donna, non dovrebbe mai chiedere amore, lei dona la vita, una vita che nasce sorridendo mentre...
Una macchina può fare cento, duecento ed anche trecentomila chilometri. Ovvio, dandole la giusta "cura", ma prima o poi si ferma. Ecco, vi presento la vita!
Una madre è un Dio per un figlio!
Una madre può per cento figli, ma cento figli non potranno mai per una madre, seppur lei mai smetterà di amarli!
Una nota musicale varca la soglia della porta, sorrido, mentre ascolto, mi parla, silenziosa, mi parla, ricordi? Mi dice, ricordi? L'ascolto, sorrido mentre quella lacrima cade, ricordo, amaro dolce r...
Una nuova luce si apre davanti a te, creando colori che prendono vita, ma non bastano i tuoi occhi per vederli, ci vuole un cuore ed un anima grande!
Una parola di comprensione e, il tuo giorno iniziato grigio, diventa una fonte di colori i più bei colori dell'arcobaleno.
Una rosa vale più di una dozzina di rose se data con l'anima.
Universo.
Uno sguardo, tra due persone o li unisce o li distrugge!
Uno sguardo, un sorriso, e lei si ritrovò finalmente a casa!
Verbo odiare! Io odio, tu odi, egli odia. No, no! Riprovo... tu odi, egli odia, io, io amo e perdono!
Vi è quasi un richiamo silenzioso nella notte, riscalda il cuore ed abbraccia l'anima!
Vi è un abisso tra l'ignoranza e l'intelligenza: la prima parla, parla, e parla delle sue problematiche, la seconda sorride e le risolve.
Vi è una carezza, una sola carezza che sfiora l'infinito e ti porta ovunque, e non delude ne ti uccide. Un'unica carezza vera di amore eterno amore, ed amore ancora amore, amore senza fine!