Tutti bravi a parlare. Prima di giudicare la vita degli altri, impara una lezione di umiltà.
Tutti ciechi davanti ai propri errori, ma per gli errori altrui ci sentono, ci vedono benissimo.
Tutti cresciamo con i sogni. Con il tempo, qualcuno lo abbandoni. A qualcuno non ci credi più. Per qualcun altro continui a sperare. Ma in fondo, dentro al cuore, nessuno smette mai di sognare.
Tutti dicono "ti voglio bene" ma in pochi lo pensano realmente.
Tutti possediamo un'arma vincente nascosta, si chiama coraggio.
Tutti possiamo cadere. Pochi ti aiutano a rialzarti.
Tutti possiamo indossare una maschera. Chi per nascondere la tristezza, chi per nascondere falsità. Ma, mentre quella della tristezza cade subito, quella della falsità, alla fine, divent...
Tutto ciò che semini adesso sboccerà domani.
Tutto conta nella vita. Del bello gioiamo. Del brutto soffriamo, ma impariamo. È un po' come stare sul piatto della bilancia. Dobbiamo sperare che ciò che ci rende felici, pesi di pi&ugr...
Tutto l'amore che doniamo si riflette di luce che affascina e seduce.
Tutto passa. Si sa, il vento gira in ogni direzione e semina tempesta, porta nuvole nere, che creano uragani. E tu, puoi trovarti in mezzo a una tormenta di problemi, ma prima o poi il tempo porta via...
Tutto quello che scopri nel cielo, tutto ciò che guardi e ascolti dal mare è già dentro di te. E ti emoziona, ti fa vibrare come ogni cosa che rispecchia la tua anima.
Ubriacatevi di vino se proprio volete sognare, non di parole.
Un amico ti aiuta a rialzarti. Un vero amico ti aiuta a non cadere.
Un applauso alle persone sincere, che forse non sempre sono apprezzate, ma di sicuro, sono le persone più vere.
Un bambino che oggi ama gli animali, domani sarà un uomo che darà un grande valore alla parola amore.
Un buon amico è quello che ti sta sempre accanto, anche nel silenzio, anche quando non vuoi, non puoi, o non hai niente da dire.
Un buon amico sa quando tacere oppure no. È quello che sta alla distanza giusta nei momenti sbagliati, ma sempre vicino, sempre pronto ad esserci.
Un consiglio per vivere bene? Pecca di sincerità, abusa di semplicità, eccedi in gentilezza, ma soprattutto, viziati di sogni.
Un cuore amorevole non s'impone, sa essere presente abbracciando l'amore con le ali libere di una farfalla.
Un giorno ti svegli e come ogni giorno, vai incontro alla tua quotidianità. E lì, da qualche parte, c'è il destino che ti aspetta. La vita è così: così meravi...
Un nuovo cammino spaventa, i passi che hai già fatto fanno parte di te e sono importanti, ma non più importanti di ciò che puoi trovare nei passi che farai.
Un nuovo giorno per iniziare a Vivere anche oggi. È la gioia più bella, iniziare sempre, ad ogni istante.
Un piacevole ricordo rievoca emozioni che ci conducono ad un tempo ormai andato, esaltando il sapore di un passato mai passato.
Un regalo dovrebbe essere un valore aggiunto alla presenza e non un rimedio per colmare una mancanza.