Sono piccole le mie pretese. Sono grandi le mie fantasie. Non sogno grandi cose, ma so fare grandi sogni.
Sono speciali quelle persone che amano tenacemente e che tenacemente vogliono far pace. Ti dimostrano l'amore bussandoti nel cuore.
Sono un cane e non so parlare, ma so leggere. Ho letto la crudeltà negli occhi di chi prima mi ha voluto, e poi mi ha tradito.
Sorridi... perché è un peccato chiudere un sorriso tra le labbra!
Sorrido, do una mano a chi sta male, dono un sorriso a chi è triste... e mai una volta che mi sono sentita dire: tu come stai?, mai una volta che qualcuno mi abbia abbracciato senza chiedermelo...
Spesso ci si allontana da un sogno perché ci sembra irraggiungibile. Ma chissà, a volte un sogno è più vicino di quanto si possa pensare. Forse basta allungare una mano, e ...
Spesso le persone più silenziose, hanno bisogno semplicemente di una piccola spinta per far uscire fuori ciò che sono realmente.
Spiccano le belle persone, hanno l'anima trasparente e nel cuore mille colori.
Spioverà, e quando il cielo lentamente si rischiarerà, la nostra essenza purificata scorgerà più nitidi e belli i colori dell'arcobaleno.
Spogliarmi è il mio peggior difetto. Troppo spesso un cuore spogliato e un'anima nuda sono destinati a morire di freddo.
Succeda quel che succeda il tempo passa su tutto, e porta via anche i momenti peggiori.
Tante piccole luci che si accendono, una dopo l'altra. Come tutte le emozioni che ci avvolgono, ora, ancora, sotto questo cielo che respiriamo.
Tante volte gli occhi sanno dire quello che dalla bocca non riesce ad uscire.
Tanti perché, nessuna risposta e intanto i giorni passano, i mesi anche, e la vita altrettanto.
Ti amo da un paio di mesi, ma cos'è il tempo di fronte a sentimenti puri, se non un respiro frettoloso del cielo?
Tra gioie e dolori, è questa l'essenza della vita: esistere, resistere, persistere.
Tra l'esserci e il non esserci c'è di mezzo l'amore.
Tra le tante pagine del nostro libro ce n'è sempre una che brilla di più. Quella che brilla anche se il libro è chiuso. Quella che non ha bisogno di nessun segno per essere ritrov...
Tratteniamo solo ciò di cui non possiamo fare a meno, tutto il resto lo lasciamo andare.
Troppi sono impegnati ad amare talmente tanto l'idea dell'amore che spesso si dimenticano di amare le persone.
Trova la tua forza, fatti largo tra le nuvole, e poi afferra tutto il sole che meriti.
Trova qualcuno che non ti lasci sola nei momenti difficili, perché è facile esserci in quelli felici, lì sono capaci tutti.
Tu credici. Magari ci aggiungi una manciata di fiducia. Magari un pizzico di costanza. Magari un po' di forza. Una buona dose di tempo e di pazienza, e quello che è il tuo sogno, magari divente...
Tu donna, sei un'anima ricca di tenere e preziose sfumature. Non permettere a nessuno di spegnere la tua luce strappandoti i colori della vita.
Tu sei, tu esisti, tu vali, e questo è solo quello che conta donna.