Spesso le parole feriscono a morte il cuore, se il cuore potesse parlare non lo farebbe mai.
Spesso le persone più silenziose, hanno bisogno semplicemente di una piccola spinta per far uscire fuori ciò che sono realmente.
Spesso nei pochi anni che avevo vissuto mi era capitato che una frase di un libro, di una canzone, o di una poesia, raccontasse, o rispecchiasse in modo limpido, la mia vita; era come se narrasse una ...
Spesso si crede che l'immortalità di una persona cara, sia nel ricordo, invece è ciò che fai per lei quando hai ancora la possibilità di creare questo ricordo. Questo accad...
Spiccano le belle persone, hanno l'anima trasparente e nel cuore mille colori.
Spioverà, e quando il cielo lentamente si rischiarerà, la nostra essenza purificata scorgerà più nitidi e belli i colori dell'arcobaleno.
Spogliarmi è il mio peggior difetto. Troppo spesso un cuore spogliato e un'anima nuda sono destinati a morire di freddo.
Spogliati del fardello e dei preconcetti dell'ordinario esistere mondano e abita nella sublimità dell'Amicizia.
Spogliati del fardello e dei preconcetti dell'ordinario esistere mondano; e abita nella sublimità dell'Amicizia.
Spogliati del fardello e dei preconcetti dell'ordinario esistere mondano; e abita nella sublimit? dell'Amicizia.
Sta nell'incremento della povertà dei "molti", il consolidamento delle ricchezze dei "pochi".
Strappo e cerco di sradicare parole e pensieri dal profondo del mio cuore, ma ogni volta rinascono e ritornano a tormentarmi, a farmi dannare, sembrano rinascere, rigenerarsi come per qualche oscuro i...
Subito dossi, cunette, sassi in mezzo alla strada, e sbandate fuori dai tornanti. E davanti a noi una gran salita che non si vede la cima.
Succeda quel che succeda il tempo passa su tutto, e porta via anche i momenti peggiori.
Tagliare i fili da ciò che ci rende stupidamente liberi ci fa capire di essere sempre marionette nelle nostre stesse mani.
Tante ferite hanno un rimedio naturale, anche quelle della tristezza, basta sorridere.
Tante piccole luci che si accendono, una dopo l'altra. Come tutte le emozioni che ci avvolgono, ora, ancora, sotto questo cielo che respiriamo.
Tante volte gli occhi sanno dire quello che dalla bocca non riesce ad uscire.
Tante volte ti rimproveri di non aver fatto abbastanza e di aver perso chi ami per quello, mentre forse era chi ami che non ti amava abbastanza per rimanere al tuo fianco.
Tanti identificano il treno come metafora per le opportunità, non è quasi uno scherzo che la mia opportunità nasca su un treno?
Tanti perché, nessuna risposta e intanto i giorni passano, i mesi anche, e la vita altrettanto.
Tanto più in alto riesci ad arrivare, tanto più dimenticherai ciò che ti ha reso veramente libero.
Tempo fa avevo un padre che mi ha insegnato a crescere, oggi ho fratelli che mi hanno insegnato a maturare e domani avrò mio figlio che mi aiuterà ad invecchiare.
Tenta e ritenta ci sono cose nelle quali fallirai sempre, non sarà comunque una sconfitta. Per prendere il lato positivo che comunque c'è sempre bisognerebbe cambiare prospettiva, il mod...
Ti amo da un paio di mesi, ma cos'è il tempo di fronte a sentimenti puri, se non un respiro frettoloso del cielo?