La vecchiaia non arriva perché passano gli anni, diventeremo vecchi quando avremo smesso di sognare.
La vera libertà, non è altro che prendere possesso di noi stessi.
La vera lucidità si vive da sconvolti, la lucidità che viviamo giornalmente senza alterazioni è solo l'effetto della droga mondana.
La vera nostalgia, la si può provare solo per i momenti non vissuti.
La vera ricchezza risiede nell'anima, non luccica ma riscalda il cuore di chi la dona e la riceve!
La vera vittoria è poter vivere la vita e dormire la notte, con la coscienza pulita. La vera sconfitta è non averla, una coscienza, ma riuscire a vivere e a dormire benissimo lo stesso.
La vergogna si può paragonare al freno a mano di un veicolo, fino a che non si abbassa non si va avanti.
La verità è che ho esaurito tante cose: la disponibilità, con chi ti delude. Il sentimento, con chi non lo merita. E il tempo, con chi te lo fa perdere.
La verità non sta nella bocca ma nell'iride.
La verità non va ricercata, va vissuta.
La verità va vissuta e non conosciuta, infatti colui che dice di esser erudito su essa, non fa altro che continuare a coprirla.
La Vita è Amore.
La vita è anche questo: disperarsi aspettando qualcosa che forse non arriverà mai, e gioire per qualcosa che arriva a sorpresa, in un giorno qualunque, senza averlo mai aspettato.
La vita è bella quando sai essere felice anche con poco. Quando sai sognare, quando sai ridere, sperare, ed amare. E riconoscere la fortuna che hai, per quello che hai.
La vita è bella se è ricca di sfumature e di presenze colorate. Perciò, stia lontano da me chi vuole portare il nero. Io amo l'arcobaleno.
La vita è come il tempo: da una parte la tristezza della pioggia, dall'altra la felicità del sole. La speranza è che il sole riesca a scaldarci, più di quanto la pioggia po...
La vita è come l'anticamera di un dentista. C'è sempre uno che sta peggio di te.
La vita è come l'indice di una mano, ti senti la libertà di poterlo puntare ovunque ma rimane sempre tra il pollice e il medio.
La vita è come un albero di Natale pieno, strapieno di rompipalle.
La vita è come un grande violinista: scivola sulle corde in una magnifica composizione. E non concede mai il bis.
La vita è come un sentiero: da una parte c'è la gioia, dall'altra la tristezza. E noi possiamo solo attraversarlo, con la speranza di incontrare nel nostro cammino, più profumo di...
La vita è come un treno: a volte per arrivare alla stazione giusta bisogna effettuare un cambio di linea. E continuare il nostro viaggio su un altro binario.
La vita è come un'altalena: se dondoli all'indietro puoi vedere solo il grigio, ma con una bella spinta puoi arrivare al sole.
La vita è come una grande rotatoria: man mano che procedi ti presenta una strada, che dovrai saper cogliere al volo, fino all'ultima, che ti riporterà da dove sei venuto.
La vita è come una partita a carte, passi ogni minuto a calcolare, valutare, aspettare, cercare e a non ripetere gli errori.