La felicità forse è un'altra cosa, ma quello che mi è passato sotto gli occhi, questi anni, non lo cambierei mai con niente.
La felicità in due consiste nel dividere piacere ed onere.
La felicità la cerchiamo, ma a volte l'infelicità la scegliamo.
La felicità non è desiderare ciò che ancora non abbiamo, ma continuare a desiderare di vedere con occhi nuovi, ciò che abbiamo già.
La felicità non è sempre causata da noi, spesso è provocata da altri.
La felicità non è un atteggiamento. La felicità è uno stato d'animo.
La felicità non credo che debba dipendere per forza dall'amore verso qualcuno, ma può anche essere amore verso noi stessi, un equilibrio con ciò che ci circonda che dona una sorta...
La felicità non credo sia sempre desiderare, non credo sia avere ciò che stiamo cercando, ma dimenticare, dimenticare anche per pochi istanti, ciò che di sbagliato abbiamo gi&agra...
La felicità sta nel desiderare ciò che si ha.
La felicit? va cercata come si cerca ogni altra cosa della vita e non ? mai troppo tardi per trovarla. Essa arriva se la cerchiamo con tutte le forze e spesso ? pi? vicina di quanto pensiamo.
La fiducia è come un fiore: forte e fragile. Vive nel sole e resiste alla pioggia, ma se viene calpestato, muore.
La fiducia è una cosa rara: quando qualcuno la ripone in te si crea un ponte dal suo cuore al tuo cuore. Abbi cura di quel cuore.
La fiducia non è qualcosa che si può sentire a comando. La vera fiducia la si può solo provare con il cuore.
La fiducia si conquista con i fatti, non solo a parole. Perché anche le parole più belle, se non sono seguite dai gesti, rimangono solo belle parole.
La follia è accarezzare il buio, è abbracciare chi ti fa soffrire, la follia, è cercare di essere normale.
La follia non è sempre la perdita della ragione, ma l'aver trovato una via di fuga dalla prigione della normalità. È vedere l'equilibrio che vola via, lasciandosi trasportare al d...
La forza non è sempre coraggio. Ma la forza di guardare avanti verso il sole, a dispetto dei nuvoloni neri, quello sì, è sempre coraggio.
La fragilità di una persona non si misura in lacrime, ma nei frammenti che lascia dietro di se ogni volta per lasciarsi seguire nei suoi silenzi.
La freghi la solitudine, la nascondi dietro ogni giornata piena. Ma è la notte silenziosa che frega te. Hai presente gli inquilini del piano di sopra che fanno rumore e tu non dormi più?...
La generosità è un dono che tutti abbiamo e ben pochi pratichiamo, per questo esistono differenze social ciclopiche.
La gente combatte per tutto, ma si arrende quando la vittoria potrebbe essere la felicità.
La gente dovrebbe provare la vera sofferenza per capire che piangere per le cazzate è un insulto a chi le lacrime le nasconde da falsi sorrisi per non far vedere che soffre.
La gentilezza non è una forma, è un contenuto.
La gioia condivisa raddoppia i sorrisi.
La Gioia dell'Essere va abitata consapevolmente portando tutto il proprio Io.