Far sorridere qualcuno è stupendo e scalda il cuore, ma avere la possibilità di rendere quel qualcuno felice lo sarebbe anche di più.
Fermati a scrutare le suggestioni della vita, nella sua genuinità; e non eclissare l'evidente, ma liberarlo in te; il suo riflesso ci donerà nuova luce.
Fermati e dai il benvenuto alla "consapevolezza"; osserva la sua inaspettata forma e ascolta il ritmico silenzio. È tempo di nuovo nutrimento.
Fermati e dai il benvenuto alla "consapevolezza"; osserva la sua inaspettata forma e ascolta il ritmico silenzio. ? tempo di nuovo nutrimento.
Fidarsi della gioia è come mettere le propria vita tra le braccia di chi una vita, ancora non ce l'ha.
Fiera di essere una di quelle ragazze, che ci tiene a dire almeno una volta al giorno "ti voglio bene" alle persone che ama, che dice sempre mi vergogno, che ha paura di combinare casini e di perdere ...
Finché avrai sogni, avrai desideri, finché avrai desideri, avrai fantasia, finché avrai fantasia, avrai sempre l'età giusta per la giovinezza.
Finché si parla di libertà soltanto, è un conto, cercare di vivere liberi è un altro; la gente non teme tanto, il tuo aspetto, le tue eccentricità, o stranezze, non ...
Fino a quando il cielo toccherà il mare, noi sapremo di esistere al di là di quel muro fatto sempre di più maschere e meno volti, di sguardi rubati e sorrisi negati.
Fino a quando la "Madre Terra" ? ammalata anche noi soffriremo e, solo nel momento in cui il creato Vivr?, anche noi saremmo parte della Gioia di Essere.
Forse a volte non è colpa di chi ha dato troppa confidenza, forse a volte la colpa è di chi ne ha abusato, perché forse non esiste il troppo subito se due persone stanno bene insi...
Forse il destino può portarti via quelle che credevi fossero certezze, ma non potrà mai portare via le tue speranze.
Forse la "Felicità" sta nell'abbandonare il continuo desiderio di volere quel qualcosa, proprio in quanto destinato ad altri.
Forse la "Felicit?" sta nell'abbandonare il continuo desiderio di volere quel qualcosa, proprio in quanto destinato ad altri.
Forse la cornice può apparire sciupata, spenta e senza colore, ma la tela anche dopo anni, conserva intatta tutta la sua luce e bellezza. E così è per le persone: quello che conta...
Forse lo siamo anche adesso. Ma quel giorno, in quei momenti, c'eravamo solo noi e il succo d'arancia del discount che sapeva di vita.
Forse non è sempre come la vorresti, ma la vita è quella cosa che in ogni attimo ti travolge. Ti stravolge. Ti sconvolge. Ti coinvolge.
Forse non possiamo scegliere il quadro della nostra vita, però possiamo scegliere i colori con cui dipingerla.
Forse non siamo noi a camminare sulle strade del mondo, ma sono le strade sotto i nostri piedi a portarci.
Forse sono tutto quello che non cerchi, ma sono io, una semplice ombra che sempre ti riparerà dalla luce dell'apparenza.
Forza e fragilità camminano insieme nel percorso della vita. E se è con la tua forza, che superi le tue fragilità, è con le tue fragilità, che impari a crescere.
Fra le lacrime false degli attori e quelle vere che si versano per la crudele realtà, ci vogliono confondere che la sofferenza è illusionismo.
Futili pensieri dentro un uragano di percezioni, tu sei il ciclone, sei rifugio e pericolo.
Generalmente i tatuaggi vanno fatti in base a un significato, pensando a questo non mi sarei dovuto fidare di una che porta una geisha.
Gente che ti dona il suo affetto come se fosse un debito che tu poi dovrai saldare.