Esistono i colori del cielo. Il sole li accende e la natura li riflette. E poi esistono i colori della vita. Il cuore li accende e l'anima li riflette.
Esistono molte forme di amore, ma la più comune sarà sempre l'amor.
Esistono persone false che ti deluderanno. Esistono persone vuote, che non ti lasceranno nulla. E poi esistono persone belle, che a volte ti bacchetteranno, a volte ti abbracceranno forte, rideranno o...
Esponi il tuo libero pensare alla luce del tuo esistere, evitando di indossare falsi calchi.
Essere "mortale", non hai la forza di violentare la natura, perch? di essa puoi limitarti a farne uso; in un modo o in un altro.
Essere amico di qualcuno significa non essere più solo.
Essere consapevolmente presenti non è facile oggi, ed è proprio per questo che dobbiamo portare noi stessi in ogni passo.
Essere consapevolmente presenti non ? facile oggi, ed ? proprio per questo che dobbiamo portare noi stessi in ogni passo.
Essere felici ogni giorno è una questione di fortuna. Essere migliori ogni giorno è una questione di scelta.
Essere in armonia con i propri contrasti significa possedere la capacità di tenere due idee opposte in mente nello stesso tempo e la capacità di farle funzionare contemporaneamente.
Essere innamorati è come camminare sulle nuvole, senti mille emozioni e brividi. È avere le "farfalle" sullo stomaco, non capire niente se c'è lui vicino.
Essere innamorati ed essere felici molto spesso sono emozioni che non coincidono tra di loro e che purtroppo non accadono nello stesso frangente di tempo.
Essere intrappolati in un sogno che svanisce, credo sia come essere in balia di un'emozione. Allora meglio scomparire, che non provare nulla e far finta di esistere.
Essere liberi significa poter fare qualsiasi cosa, ma questa cosa non deve arrecare dolore agli altri.
Essere me stesso sarà tra le cose più belle mia della vita, che io sia solo o meno e se qualcuno mi farà perdere questo status, potrei stare bene comunque in un primo momento, ma ...
Essere mortale, ascolta il soffio del vento che modella il creato; non puoi arrestarlo, ma emozionandoti puoi viverlo da Uomo.
Essere mortale, perché tu possa essere Uomo; il tuo divenire deve conoscere la consapevolezza del fatto che; come c'è incanto nel creato, deve esserci anche intensa armonia in "Te".
Essere mortale, perch? tu possa essere Uomo; il tuo divenire deve conoscere la consapevolezza del fatto che; come c'? incanto nel creato, deve esserci anche intensa armonia in "Te".
Essere veri, questa è la vera bellezza. Forse sarai meno appariscente, ma profumerai di buono, come un semplice ma bellissimo fiore di campo. In fondo, hai mai sentito il profumo su un bel fior...
Fa più compagnia fumare una sigaretta solo che ascoltare chiacchiere.
Facciamo guerre per arrivare alla pace e non ci rendiamo conto che la guerra non è altro che un periodo di tregua, tra una pace e l'altra.
Facciamo l'amore dentro di me, non m'importa chi c'è fuori davanti a me sul mio letto.
Fai che le parole che dici prendano vita con i gesti che fai.
Fai come i fiori. Sboccia ogni mattina e apriti alla vita. Schiuditi ai raggi del sole, anche se il sole non c'è. Basta il tuo, di sole.
Fantasia. Immaginazione. Conoscete forse luoghi migliori per evadere dalle fatiche quotidiane?