E ti regalerei l'universo se un regalo dimostrasse quel che provo per te, l'amore per te è infinito.
E tutto se ne va, così senza tempo, senza alibi. Così come in una giostra nostalgica, un castello sospeso tra nuvole di cristallo.
e vivi.
Ed è bello il "giorno dopo" ritrovare davvero chi ieri ti ha fatto la promessa: "a domani"!
Eleganza e signorilità sono le migliori armi per combattere forza ed arroganza.
Entrando nel tuo sguardo, l'euforia mi ha invaso, ma non quella soltanto; in un lampo son fioriti desideri, ma non il loro frutto.
Sogno di poterti intonare un canto, ma nel cantarlo non voglio perder...
Entrare nella trama di un libro è come entrare in un sentiero in penombra illuminato dalla luce della fantasia.
Entrare nella trama di un libro ? come entrare in un sentiero in penombra illuminato dalla luce della fantasia.
Eppure non siamo altro che vittime dei nostri pensieri; e crediamo di essere liberi. Crediamo di appartenerci ma alla fine non siamo altro che marionette vittime del nostro stesso spettacolo.
Era il 22 maggio, quando, dopo esserci visti un film, ti baciai sul divano di casa mia. Qualche ora più tardi eravamo abbracciati l'un l'altra nel letto, a farci le coccole, mentre io cercavo u...
Era lui il mio angolo segreto, quello in cui mi rifugiavo quando il mondo mi sembrava troppo grande.
Era sempre in bilico tra sogno e realtà, ma sceglieva sempre di volare con la fantasia.
Era un ciclista cos? potente che doveva frenare in salita per non finire fuori strada.
Erano l'opposto in tutti i sensi, su quasi nulla si trovavano d'accordo, i litigi erano il loro pane quotidiano, e le sfide il loro menù, ma in tutto questo, in una cosa erano in piena sintonia...
Eri così bella, bella quanto il sorriso che mi donavi, ogni giorno della nostra vita passato insieme. È finito tutto, quel sorriso che mi segnava, non c'è più e so che non ...
Ero libera, ma poi "tu" hai imprigionato il mio cuore.
Esiste il credere, il voler bene e l'accontentarsi. Poi esiste il fidarsi, l'amare e l'essere felici, ma questa è un'altra storia.
Esiste un credere spirituale e uno di logica, però se non crediamo neanche a quello della logica come pretendiamo credere a quello spirituale.
Esiste una limpidezza d'animo che abbaglia e profuma ciò che circonda. E non ha nulla a che fare con l'essere puliti.
Esiste una linea sottile che attraversa la vita. Essa è sopra le consuetudini e le agiatezze. Non richiede equilibrio, ma il grande coraggio di saperla attraversare.
Esiste una sola alba e un solo tramonto per ogni giorno invece noi vediamo tante albe senza tramonto come quella che un giorno sparirà il governo e ci autoconserveremo.
Esistere intensamente ti fa scoprire cosa vorresti dalla vita, ma essere ciò che sei veramente, ti fa capire che è più importante domandarsi cosa vorrebbe la vita da te.
Esistere senza vivere è come fermare l'orologio per convincersi di non essere in ritardo.
Esistono ancora belle persone, quelle che ti aiutano nei momenti difficili, quelle che ti confortano quando sei triste, quelle che gioiscono con te quando sei felice. Quelle persone sempre presenti, m...
Esistono due tipi di donne, quelle belle che si credono brutte, e quelle brutte che si credono belle che si credono brutte.