Guarda il cielo, ogni stella è un bacio che vorrei darti, tutte insieme è il bene che ti voglio! Ti amo! Ogni volta che sento la tua voce il desiderio di te cresce dentro di me.
Guarda una Stella e...
Se esiste un intersezione tra il Cielo e la Terra, Tu vedrai brillare in essa la luce dei miei occhi.
Guardando le stelle lassù pensavo: "Che invidia devono avere... Quando la stella che brilla di più, è qua, accanto a me".
Guardando una stella nel cielo, mi sono accorta, che anche lei guardava me ed in quello sguardo ti ho ritrovato, mamma.
Guardo il cielo stellato, e mentre penso... vedo una stella, una stella lontana, una grande stella piena di vita. Ti Amo.
Guardo l'orizzonte e, là dove cielo e mare si fondono insieme, vedo una stella triste e quasi spenta. È la Madre Italia che soffre e piange notte e giorno a causa dei suoi figli ingrati ...
Guardo una stella, lucente,
limpida, splendente...
poi guardo te...
guardo la luna, maestosa,
romantica, quasi divina
poi guardo te...
guardo un fiore, profumato,
candido, bello
poi guardo te...
guard...
Ha poco senso essere stella per gli altri, se non si riesce a togliersi il proprio buio d'intorno. Ha senso essere stella per altri se li illumini, senza accecarli.
Ho appeso il dolore ad un'altra stella. In un così sterminato firmamento di opportunità mi inoltro alla ricerca di una diversa felicità di cui non potrei definire i contorni adess...
Ho donato la mia stella ad un cielo sbagliato.
Ho perso molto tempo cercando di vedere una stella cadente, ma non perché avessi un desiderio da realizzare. Semplicemente, speravo che vedendone una, mi sarebbe venuta in mente almeno una cosa...
Ho ricordi luminosi come la più lucente stella e oscuri come la più profonda notte.
Ho scoperto solo a fine lezione che Stefano D. non ? assente, ma ha passato l'intera ora a dormire dentro un sacco a pelo.
Ho sognato il ricordo di quel nome "Susana"...
Le montagne di biscotto,
la stella chiamata come me,
le caprette rosa che fanno "ciao",
le note musicali...
Ho sognato gelosia per qu...
Ho sperato e pregato tanto. ? tornato ad essere una stella, lo siamo stati tutti prima di nascere. Mi stringo intorno a te
Ho una stella che ogni sera mi accompagna, fa un po' di strada con me poi, senza una ragione, se ne va; lasciandomi solo in questa via, senza una compagnia in questa notte dove la malinconia divora l'...
Ho visto una stella e l'ho scambiata per te, poi una nuvola l'ha coperta... allora ho capito che non potevi essere tu, perché dal mio cielo non sparirai mai.
I sogni hanno radici profonde e danno voce al cuore colorando l'anima e sbocciano su una stella.
I tuoi occhi brillano come le stelle. Come il marinaio segue la stella polare, io seguo la lucentezza dei tuoi occhi perché lì so che troverò il mio cuore.
Ieri sera il cielo mi ha chiamata dicendomi che la sua stella più bella e più luminosa era scappata. Ma non preoccuparti, non gli ho detto dov'eri.
Il bacio è come una stella che vaga nell'universo che cerca disperatamente un cuore da scaldare.
Il cielo per due innamorati può per un attimo essere tutto per loro. Una stella per chi si ama può essere un dono della notte insieme, un tramonto è per eccellenza il momento di r...
Il cuore è come una stella, ma sotto le stelle si desidera, con il cuore si soffre.
Il cuore ? come una stella, ma sotto le stelle si desidera, con il cuore si soffre.
Il desiderio più bello non lo troviamo in una stella cadente, il desiderio più bello è il sogno che portiamo ognuno di noi dentro al cuore.