Anche un'anima, se ferita, può stillare sangue, forse smetterà di sanguinare solo quando abbandonerà il corpo in cui vive.
Ancora non abbiamo chiaro se l'inverno freddo con piogge e tormenta trasmette tristezza e malumore o ogni volta che siamo di malumore e tristi ci sembra di essere in inverno.
Andare avanti sempre, possibilmente sorridendo alla vita.
Andare in Brasile con la fidanzata ? come andare all'Oktoberfest con una birretta.
Andare sull'altalena e andare a cavallo dà lo stesso battito di euforia: si chiama libertà.
Anteponi la base al vertice in ogni istante, è tempo di ribellione.
Apri una porta, questo è tutto ciò che devi fare; forse la maggior parte dei nostri problemi esistono perché non li abbiamo mai guardati in faccia e confrontati veramente... dopo ...
Apri una porta, questo ? tutto ci? che devi fare; forse la maggior parte dei nostri problemi esistono perch? non li abbiamo mai guardati in faccia e confrontati veramente... dopo se ne andranno.
Aspettarsi e non trovarsi: questa è la solitudine.
Aspetto invano, ma spero in un mi manchi che mi accarezzi l'anima.
Assoggettandoti a essere questo o quello, trascurerai fino ad abbandonare te stesso; privandoti e inconsapevolmente lasciando andare la felicità.
Assoggettandoti a essere questo o quello, trascurerai fino ad abbandonare te stesso; privandoti e inconsapevolmente lasciando andare la felicit?.
Attraverso con insistenza questa valle fatta di lacrime, paure, pregiudizi e ingiustizie.
Attraverso la Consapevolezza, la mente esplora l'Essere in ogni dove.
Attraverso le delusioni subite, si impara a vivere diversamente, si affrontano le situazioni in altro modo, si usa di più la testa.
Avere carattere significa avere spessore nella propria vita ed essere solidi come una roccia!
Avere fede è molto di più che donare un dito per sposarsi, è non temere neanche la fame e essere sazi di spirito.
Avere il coraggio di dire ciò che si pensa, non piace a molti, ed per questo che si viene isolati, come se si avesse la peste, ma questo da più forza poiché sai di aver detto qual...
Avere la musica a palla nelle orecchie mi rende decisamente libera.
Avere la ricchezza dentro era il tuo pregio, e ti faceva unica e rara.
Avere un padre e una madre sarà anche la ricchezza più grande, ma se quella madre e quel padre sono giusto una figura preferisco alla grande due madri o due padri.
Avevo il sole negl'occhi, ma arrivò la notte a chiuderli.
Avevo pensato sempre che il destino fosse scritto solo ed esclusivamente da noi stessi, perché se esisteva un destino scritto ed un Dio che faceva le sue volontà noi eravamo solo dei bur...
Avevo solo bisogno di qualcuno per cui valesse la pena, addormentarmi con te nella testa, e svegliarmi con te, ma è stato solo un fuoco di paglia bruciato in un attimo.
Avevo un sogno riposto in un cassetto, un giorno l'ho aperto e mi son svegliato.