Non siamo amici, né lo saremo mai. Siamo stati amanti prima ancora di conoscerci.
Non so cosa pensa la gente, ma qualsiasi cosa pensa, non potrà mai pensarla come la penso io.
Non so quanto piccolo sia lo spazio che ho nella tua vita, ma non è poi così importante quanto esserne parte.
Non so se Dio esiste, ma se non esiste ci fa una figura migliore.
Non solo sento e percepisco, bensì sono in grado di domandarmi che cosa sento e percepisco, nonché anche d'indagare che cosa significhi per me ciò che sento e percepisco.
Non solo sento e percepisco, bens? sono in grado di domandarmi che cosa sento e percepisco, nonch? anche d'indagare che cosa significhi per me ci? che sento e percepisco.
Non sono le sbarre a delimitare la cella di un penitenziario, ma il vivere senza avvalersi del tempo per pensare... rimanendo intrappolati dalle Caste.
Non sono pericolosa quando urlo, sbraito, batto i piedi. Sono pericolosa quando entro nel tunnel del silenzio, dell'apatia, vuol dire che ho imparato a fregarmene di tutto e tutti e ogni cosa mi lasci...
Non sono sentimentale, sono romantica e la differenza sta nel fatto che il sentimentale pensa che le cose dureranno per sempre, il romantico è convinto che non dureranno.
Non sono una scrittrice, e nemmeno voglio esserlo, esprimo solo ciò che penso, partorito dalla mia mente, e dal mio cuore.
Non sono una scrittrice, né tantomeno mi accingo ad esserlo, ma i miei pensieri li faccio volare.
Non sottovalutare, né sopravvalutare mai le persone. Potrebbero stupirti. Siamo tutti imprevedibili.
Non stupirti del mio comportamento oggi. Pensa a ciò che mi hai fatto ieri e datti delle risposte.
Non temono la morte le gocce di pioggia cadute nel scivolare del fiume; vivono il loro essere fino ad elevarsi a uno stato superiore.
Non ti concedi ci? che vuoi veramente, ma convivi il quotidiano caotico di una societ? che impone ritmi e scelte.
Sei incatenato in una prigione chiamata "libert?", ma ? solo un'illusione cr...
Non tutti sono capaci di ascoltare, per molti le parole passano ed escono, solo a pochi si fermano e trovano dimora dentro al cuore.
Non voglio essere definito di "sinistra", perch? pretendo di starci portando tutto me stesso e, senza entrare in un "vecchio" contenitore che ingabbia i miei pensieri.
Ora a voi sc...
Non voglio una vita normale, non mi voglio accontentare di una circostanza, non voglio una vita da pecora. Io sono un lupo e inseguo i miei sogni cantando alla luna.
Nonostante io rido, scherzo, la mia anima sta morendo.
Nosotros no aprendemos a mirar a las apariencias, pero mira el alma de las personas que nos rodean, nos puede enseñar mucho más de lo que pensamos que somos.
Note che si intrecciano nell'aria, volano lontane, poi si ritrovano, si uniscono e si lasciano fino a trovarsi d'improvviso d'accordo per dar piacere all'anima.
Notte di candore, notte di magia, notte d'amore. ? natale! Il salvatore s'? svelato speriamo anche il mio pacco sia arrivato. M'avvicino all'alberello, neanche un dolce, nemmeno quello! Salgo allora s...
Odio scegliere, ma bisogna farlo altrimenti qualcuno sceglierà al posto tuo.
Oggi comincia a introdurre "la scelta".
Oggi comincia a introdurre "la scelta".