Non odiare il mondo per qualcosa che non c'è, quando hai chi con e per te verrebbe all'inferno per quell'attimo di eterno che sarebbe paradiso.
Non perdere la speranza perché forza di vita, non perdere i tuoi sogni e tienili stretti, difendili, perché sono la tua destinazione. Sorridi sempre anche nella difficoltà, perch&...
Non possiamo avere la presunzione di tracciare il sentiero per la pace, ma possiamo smettere di costruire armi e di costituire eserciti.
Non posso non amare altre che tu che mi hai conquistato.
Non posso ricordarti e non lo potrò mai fare, perché tu vivi e vivrai dentro di me per sempre.
Non potrai mai essere il calore della mia anima, perché la tua anima è al buio totale.
Non provare a sottovalutarmi, o a mettermi in gabbia, faresti un grande errore, sveglieresti la iena che c'è in me.
Non provate mai a dirmi cosa devo o non devo fare, gestisco io le mie azioni, non gli altri, e a casa mia faccio ciò che voglio.
Non puoi essere ciò che gli altri vorrebbero che tu fossi senza uccidere la tua dignità giorno dopo giorno, puoi però scegliere di essere nulla, così potrai diventare quals...
Non puoi essere ciò che non sei, puoi solo decidere di sembrare ciò che gli altri si aspettano da te. Così ti convincerai di essere qualcun altro, così quel qualcun altro, ...
Non riuscirai mai a cambiare il mondo, ma sarebbe già tanto se lui non riuscisse a cambiare te.
Non seguiamo i consigli degli altri solo perché li riteniamo più stupidi di noi.
Non sempre riusciamo a farci capire, spesso fraintendiamo ecco perché allora esistono i silenzi, loro non mentono mai.
Non sempre serve un diploma per comprendere le persone e i momenti, le lezioni più importanti te le insegna la vita, che si vive ogni giorno.
Non sempre sono le risposte ad essere sbagliate, a volte, sono le domande a non essere quelle giuste.
Non serve essere ricchi per essere felici, le migliori cose nella vita sono gratis, il sorriso, un abbraccio, una carezza, e tanto amore.
Non serve la parola, falsa e meditata, basta uno scambio di sguardi intenso, specchio su specchio; perché non esiste niente di più sincero dell'animo di una persona.
Non si maschera di quel che non si è, o si verrà puniti per quello che non si è riuscito a dimostrare.
Non si possono non considerare le persone durante l'anno e poi al loro compleanno fare gli auguri, evitatele anche quel giorno, ci fate più bella figura.
Non si può insegnare a vivere.
Non si può perdere il Sublime Sentimento, giustificandoci in un modo o in un'altro, soprattutto se diciamo di Essere in crescita.
Non si può pretendere che i cittadini non siano razzisti o violenti, i primi che inducono a tale atteggiamento sono i politici con frasi "Radere al suolo". È veramente vergognoso.
Non si può riaccendere una candela ormai consumata.
Non si può tornare indietro, però si può anticipare il futuro.
Non si pu? insegnare a vivere.