Nella normalità, non c'è nulla di eccezionale.
Nella Semina, il Raccolto.
Nella semplice sommatoria del susseguirsi delle verità, troverai la "luce" del vivere.
Nella semplice sommatoria del susseguirsi delle verit?, troverai la "luce" del vivere.
Nella spremuta del dire, il nettare è prezioso.
Nella vita bisogna porsi un obiettivo e lottare con tutti i nostri mezzi per raggiungerlo. Potremmo cadere, potremmo soffrire, potremmo perdere ciò che consideravamo importante, ma l'importante...
Nella vita bisogna sognare un po' di tutto, salvo poi trovare il sogno da rendere infinito.
Nella vita non devi mai fare affidamento sugli altri, perché al momento del tuo bisogno non ci sarà nessuno che farà quello che hai fatto tu per loro.
Nella vita non sottovalutare mai nessuno, cerca sempre di agire, altrimenti ti sotterrano.
Nella vita puoi essere furbo quanto ti pare, ma ricordati che chi vive nella falsità non va da nessuna parte, e prima o poi chi sbaglia paga le conseguenze raccogliendo ciò che ha semina...
Nella vita puoi scegliere se seguire la tua ombra o fare in modo che sia lei, a seguire te.
Nella vita puoi scegliere se valere qualcosa o essere una persona di valore.
Nella vita si da più importanza ai valori morali, senza essere in grado di applicarli.
Nella vita tutto serve, anche le pedate nel sedere, l'importante è imparare le lezioni che ci regalano.
Nella vita, se si vuole essere credibili e rispettati, bisogna accompagnare le parole ai fatti, altrimenti si è solo parole buttate al vento.
Nelle nebbie in cui sei avvolto, vai nel verso del cuore, seguendo e fidandoti del movimento dei tuoi piedi...
Nessun uomo dovrebbe mendicare in ginocchio, nessuna donna dovrebbe subire violenza, nessun bambino dovrebbe soffrire malattie e fame. Come nessun Dio dovrebbe morire in croce.
Nessun uomo, merita di camminare al buio, i "raggi di luce" esistono; il loro gioco di specchi deve riflettersi illuminando e riscaldando ogni creatura...
Nessun valore ti dovrebbe esser imposto.
L'unica autentica responsabilit? che hai, ? quella verso le tue potenzialit?; e di agire di conseguenza. Crescer? nuova consapevolezza, dentro di te...
Nessuno è perfetto, ma ognuno è unico: questo rende prezioso il dono della nostra esistenza, perché nessuno potrà donare al mondo quello che portiamo noi.
Nessuno è tuo, come tu non puoi Essere di nessun altro.
Nessuno oggi può avere la presunzione di poter divulgare un nuovo sapere, se non quello che momentaneamente giace addormentato nell'alba del conoscere.
Nessuno potrà conoscere fino in fondo l'io che si cela dentro ognuno di noi. Quello che resterà sempre il nostro segreto, il nostro cambiamento.
Nessuno può metterci in catene, ma psicologicamente già siamo detenuti di questo o quello.
Nessuno può sapere quello che hai dentro, quindi la gente che ti giudica teme di vedere qualcosa che fa parte di loro stessi.