Esistono due tipi di donne, quelle belle che si credono brutte, e quelle brutte che si credono belle che si credono brutte.
Esistono molte forme di amore, ma la più comune sarà sempre l'amor.
Esponi il tuo libero pensare alla luce del tuo esistere, evitando di indossare falsi calchi.
Essere "mortale", non hai la forza di violentare la natura, perch? di essa puoi limitarti a farne uso; in un modo o in un altro.
Essere buoni non porta da nessuna parte, anzi ci porta solo a conoscere gente psicopatica e cattiva nell'animo.
Essere consapevolmente presenti non è facile oggi, ed è proprio per questo che dobbiamo portare noi stessi in ogni passo.
Essere consapevolmente presenti non ? facile oggi, ed ? proprio per questo che dobbiamo portare noi stessi in ogni passo.
Essere in armonia con i propri contrasti significa possedere la capacità di tenere due idee opposte in mente nello stesso tempo e la capacità di farle funzionare contemporaneamente.
Essere innamorati ed essere felici molto spesso sono emozioni che non coincidono tra di loro e che purtroppo non accadono nello stesso frangente di tempo.
Essere intrappolati in un sogno che svanisce, credo sia come essere in balia di un'emozione. Allora meglio scomparire, che non provare nulla e far finta di esistere.
Essere me stesso sarà tra le cose più belle mia della vita, che io sia solo o meno e se qualcuno mi farà perdere questo status, potrei stare bene comunque in un primo momento, ma ...
Essere mortale, ascolta il soffio del vento che modella il creato; non puoi arrestarlo, ma emozionandoti puoi viverlo da Uomo.
Essere mortale, perché tu possa essere Uomo; il tuo divenire deve conoscere la consapevolezza del fatto che; come c'è incanto nel creato, deve esserci anche intensa armonia in "Te".
Essere mortale, perch? tu possa essere Uomo; il tuo divenire deve conoscere la consapevolezza del fatto che; come c'? incanto nel creato, deve esserci anche intensa armonia in "Te".
Essere più buoni a Natale vuol dire essere ipocriti, o si è buoni tutto l'anno o non lo si è, non c'è molta scelta.
Fa male sapere che si è fatto di tutto, per il benessere altrui, e quelle persone non l'hanno capito, e alla fine ti rimane solo l'amaro in bocca.
Fa più compagnia fumare una sigaretta solo che ascoltare chiacchiere.
Facciamo guerre per arrivare alla pace e non ci rendiamo conto che la guerra non è altro che un periodo di tregua, tra una pace e l'altra.
Facciamo l'amore dentro di me, non m'importa chi c'è fuori davanti a me sul mio letto.
Faccio agli altri ciò che vorrei fosse fatto a me, una semina continua senza stagioni ed il bello è che raccolgo i frutti senza tempo definito. Piccole gioie che raccolgo anche qui, a pi...
Fallito non è tanto colui il quale fallisce nella gara in cui compete, ma chi non compete nella gara poiché non accetta l'eventualità del fallimento.
Fantasia. Immaginazione. Conoscete forse luoghi migliori per evadere dalle fatiche quotidiane?
Far sorridere qualcuno è stupendo e scalda il cuore, ma avere la possibilità di rendere quel qualcuno felice lo sarebbe anche di più.
Fermati a scrutare le suggestioni della vita, nella sua genuinità; e non eclissare l'evidente, ma liberarlo in te; il suo riflesso ci donerà nuova luce.
Fermati e dai il benvenuto alla "consapevolezza"; osserva la sua inaspettata forma e ascolta il ritmico silenzio. È tempo di nuovo nutrimento.