E quando ti accorgerai che l'elemento più importante della tua vita non è che una goccia d'acqua, forse ti vergognerai a pensare che avresti potuto mangiare l'oro.
E se un giorno ci accorgessimo che la cosa migliore sarebbe fare felici gli altri? Non esiste separazione tra ciò che siamo e ciò che diamo, dovremmo solo capire che il "noi", non &egrav...
E terrai anche il piede sul freno, ma se in questa corsa ci siamo insieme, il patto è: tu prudente e io spericolata, non credi che il puzzle continua a comporsi? Non credo ci siano due pezzi ch...
E ti accorgi che i colori sono fatti per essere visti soprattutto al buio, quando più ne hai bisogno. E poi ci fu un lungo silenzio: "Vedi cosa c'è oltre il buio delle nostre incomprensi...
E ti regalerei l'universo se un regalo dimostrasse quel che provo per te, l'amore per te è infinito.
E tutto se ne va, così senza tempo, senza alibi. Così come in una giostra nostalgica, un castello sospeso tra nuvole di cristallo.
e vivi.
Ecco cosa accade quando una donna viene trascurata dal proprio uomo, la perde per le parole dolci di un altro uomo. È triste doverlo dire, ma è così.
Elemosinare è una situazione che non mi è mai piaciuta, figurati se mi metto ad elemosinare l'amicizia di qualcuno. Chi mi ama sa dove trovarmi.
E se puoi, non guardare mai indietro, non guardare se il passato ti sta per raggiungere. Se puoi, non essere ciò che vorresti, diventa ciò che sei. Se puoi, non rinnegare mai una passion...
Entrando nel tuo sguardo, l'euforia mi ha invaso, ma non quella soltanto; in un lampo son fioriti desideri, ma non il loro frutto.
Sogno di poterti intonare un canto, ma nel cantarlo non voglio perder...
Entrare nella trama di un libro è come entrare in un sentiero in penombra illuminato dalla luce della fantasia.
Entrare nella trama di un libro ? come entrare in un sentiero in penombra illuminato dalla luce della fantasia.
Eppure non siamo altro che vittime dei nostri pensieri; e crediamo di essere liberi. Crediamo di appartenerci ma alla fine non siamo altro che marionette vittime del nostro stesso spettacolo.
Era il 22 maggio, quando, dopo esserci visti un film, ti baciai sul divano di casa mia. Qualche ora più tardi eravamo abbracciati l'un l'altra nel letto, a farci le coccole, mentre io cercavo u...
Era un ciclista cos? potente che doveva frenare in salita per non finire fuori strada.
Eri così bella, bella quanto il sorriso che mi donavi, ogni giorno della nostra vita passato insieme. È finito tutto, quel sorriso che mi segnava, non c'è più e so che non ...
Esaminate la vostra condotta prima di attaccarvi agli errori degli altri. La sopportazione è la strada migliore.
Esiste un credere spirituale e uno di logica, però se non crediamo neanche a quello della logica come pretendiamo credere a quello spirituale.
Esiste un solo luogo dove tu non possa venirmi in mente, tra le braccia di un altro.
Esiste un uomo perché esisteva un bambino, se calpesti il germoglio, l'albero non crescerà mai...
Esiste una forma d'amore che è lontana dalla passione. Amore, un sentimento intenso, profondo, di affetto, comprensione, condivisione, simpatia, feeling e soprattutto rispetto.
Esiste una sola alba e un solo tramonto per ogni giorno invece noi vediamo tante albe senza tramonto come quella che un giorno sparirà il governo e ci autoconserveremo.
Esistere intensamente ti fa scoprire cosa vorresti dalla vita, ma essere ciò che sei veramente, ti fa capire che è più importante domandarsi cosa vorrebbe la vita da te.
Esistere senza vivere è come fermare l'orologio per convincersi di non essere in ritardo.