Ho scoperto, da poco, che i miei cantautori preferiti in realtà sono degli amanuensi.
Ho sempre avuto stima di chi di fronte al pericolo ha il coraggio di dire: ho paura.
Ho talmente tanti dubbi che non riesco a trovare nemmeno una risposta e ho così tante risposte che nessuna mi rivela nessun dubbio.
Ho vent'anni, sono bella, intelligente e dinanzi a me vedo paura e buco nero, con il rischio di finire con un lavoro che abbia come sfondo il contratto a tempo determinato.
I am fine, una delle parole più usate, una delle bugie meno scoperte.
I colori prendono forma quando esistono emozioni capaci di penetrare nell'oscurità calata sul viandante stanco; e insieme al fiuto con la sua sensibilità, possono permettere a chiunque s...
I colori prendono forma quando esistono emozioni capaci di penetrare nell'oscurit? calata sul viandante stanco; e insieme al fiuto con la sua sensibilit?, possono permettere a chiunque si sia arrestat...
I confini corrispondono esattamente ai nostri reali desideri.
I giorni passano e nonostante tutto sento ancora il sapore dei tuoi baci indelebile sulle mie labbra.
I giudici se vogliono giudicare bisogna che si facciano eleggere
i giornalisti se vogliono scrivere non devono criticare
i sindacalisti devono alzarsi in piedi quando mi vedono entrare
l'opposizione n...
I migliori sogni sono quelli ad occhi aperti, quelli che puoi vivere, toccare, baciare... quelli che ti lasciano ricordi indelebili incisi nel cuore e nell'anima!
I modaioli, come pecore in branco, seguono i dettami imposti da furbi pastori, senza emettere alcun belato.
I momenti brutti passano esattamente come quelli belli, anche se vengono percepiti differentemente perché quelli belli accadono pure con molta meno frequenza e quando sei felice si sa che il te...
I moralisti si dividono in due categorie: quelli che puntano il dito contro chi sbaglia e quelli che assolvono e addirittura elogiano chi persevera. Non c'è una via di mezzo.
I nostri figli sono il frutto dell'amore del presente, educhiamoli a seminare amore in futuro per poter mangiare buon frutto.
I pensieri vestiti del Nulla, impoveriscono fino a rendere non visibili le parole.
I più astuti pretenderanno dai più onesti di tutto quello che anno bisogno e gli onesti accetteranno per assoluto bisogno.
I politici italiani sono i migliori giocatori di "asso piglia tutto"! Pur giocando assi a "tavolo vuoto" riescono a far proprie le carte accumulate dagli avversari, ingrossando il proprio mazzo.
I ricordi emergono per differenziare il presente e dare la possibilità di sognare un futuro possibile.
I rumori della montagna sembrano tutti avvertimenti, gioiosi o tristi. I suoni della città, invece, sembrano dire tutti la stessa cosa: vai in fretta. Oppure, la notte, sembrano lamenti di soli...
I silenzi degli invidiosi fanno molto rumore e tu non puoi che sentirli e sorridere.
I silenzi dell'anima spesso giungono quando non se ne vuol fare una ragione.
I silenzi sono silenzi perché a quel qualcuno non gliene importa nulla di te. Tutto il resto sono solo bugie.
I sogni a volte possono dissuaderci da una realtà che non è quella che avremmo voluto ma che in fondo a volte è inconfutabile e stupenda certezza.
I sogni incominciano a morire di troppa realtà quando incominciamo a chiudere gli occhi e riusciamo a vedere solo il buio.