Essere intrappolati in un sogno che svanisce, credo sia come essere in balia di un'emozione. Allora meglio scomparire, che non provare nulla e far finta di esistere.
Essere me stesso sarà tra le cose più belle mia della vita, che io sia solo o meno e se qualcuno mi farà perdere questo status, potrei stare bene comunque in un primo momento, ma ...
Essere mortale, ascolta il soffio del vento che modella il creato; non puoi arrestarlo, ma emozionandoti puoi viverlo da Uomo.
Essere mortale, perché tu possa essere Uomo; il tuo divenire deve conoscere la consapevolezza del fatto che; come c'è incanto nel creato, deve esserci anche intensa armonia in "Te".
Essere mortale, perch? tu possa essere Uomo; il tuo divenire deve conoscere la consapevolezza del fatto che; come c'? incanto nel creato, deve esserci anche intensa armonia in "Te".
Eva fu scacciata dal paradiso terrestre per aver prestato fede al primo spot pubblicitario della storia.
Fa più compagnia fumare una sigaretta solo che ascoltare chiacchiere.
Facciamo guerre per arrivare alla pace e non ci rendiamo conto che la guerra non è altro che un periodo di tregua, tra una pace e l'altra.
Facciamo l'amore dentro di me, non m'importa chi c'è fuori davanti a me sul mio letto.
Fantasia. Immaginazione. Conoscete forse luoghi migliori per evadere dalle fatiche quotidiane?
Far sorridere qualcuno è stupendo e scalda il cuore, ma avere la possibilità di rendere quel qualcuno felice lo sarebbe anche di più.
Fermati a scrutare le suggestioni della vita, nella sua genuinità; e non eclissare l'evidente, ma liberarlo in te; il suo riflesso ci donerà nuova luce.
Fermati e dai il benvenuto alla "consapevolezza"; osserva la sua inaspettata forma e ascolta il ritmico silenzio. È tempo di nuovo nutrimento.
Fermati e dai il benvenuto alla "consapevolezza"; osserva la sua inaspettata forma e ascolta il ritmico silenzio. ? tempo di nuovo nutrimento.
Fidarsi della gioia è come mettere le propria vita tra le braccia di chi una vita, ancora non ce l'ha.
Finché gli storici e i giornalisti saranno attaccati a un'ideologia o a un partito e, in alcuni casi, anche a una religione, che siano dalla parte dei vinti o dei vincitori, non potremo mai cre...
Finché si parla di libertà soltanto, è un conto, cercare di vivere liberi è un altro; la gente non teme tanto, il tuo aspetto, le tue eccentricità, o stranezze, non ...
Fino a quando il cielo toccherà il mare, noi sapremo di esistere al di là di quel muro fatto sempre di più maschere e meno volti, di sguardi rubati e sorrisi negati.
Fino a quando la "Madre Terra" ? ammalata anche noi soffriremo e, solo nel momento in cui il creato Vivr?, anche noi saremmo parte della Gioia di Essere.
Forse a volte non è colpa di chi ha dato troppa confidenza, forse a volte la colpa è di chi ne ha abusato, perché forse non esiste il troppo subito se due persone stanno bene insi...
Forse la "Felicità" sta nell'abbandonare il continuo desiderio di volere quel qualcosa, proprio in quanto destinato ad altri.
Forse la "Felicit?" sta nell'abbandonare il continuo desiderio di volere quel qualcosa, proprio in quanto destinato ad altri.
Forse non siamo noi a camminare sulle strade del mondo, ma sono le strade sotto i nostri piedi a portarci.
Forse siamo al mondo... solo per imparare ad amare.
Forse sono tutto quello che non cerchi, ma sono io, una semplice ombra che sempre ti riparerà dalla luce dell'apparenza.