Vorrei che tutti potessero trovare la strada giusta, quella dei sogni che è lì a portata delle loro mani e nella vita di tutti i giorni imparare a volare, con le piccole cose.
Vorrei piangere ma le lacrime, come lame di cristallo, feriscono il mio orgoglio.
Vorrei poter ascoltare il mio Io, ma la nostra "Libertà" non sempre lo permette...
Vorrei vedere il sole splendere fino ad accecarmi almeno una volta nella vita, perché credo che ogni persona lo meriti prima o poi.
Vuoi sapere cosa rappresenti per una persona? Chiedile come sta, se non ricambia, beh, cambia strada.
[...] "Non ricordo mia madre parlare male di te fino a molto tardi, cioè intorno ai miei ultimi due anni di liceo. Ed era un momento in cui tiravo le mie conclusioni e non avevo bisogno di quel...
Arriva sempre un Kurt Cobain a fare ciò che avresti dovuto fare tu...
Durare da Natale a Santo Stefano.
Ho scoperto solo a fine lezione che Stefano D. non ? assente, ma ha passato l'intera ora a dormire dentro un sacco a pelo.
Non venite a parlarmi dei Nirvana. Kurt Cobain era un idiota triste incapace di gestire la propria celebrità. Noi siamo più forti.
Non venite a parlarmi dei Nirvana. Kurt Cobain era un idiota triste incapace di gestire la propria celebrit?. Noi siamo pi? forti.
Stefano giustifica in anticipo la sua assenza per la settimana prossima dicendo che deve fare una mammografia. Chiedo un colloquio con i genitori.