Non seguiamo i consigli degli altri solo perché li riteniamo più stupidi di noi.
Non sempre riusciamo a farci capire, spesso fraintendiamo ecco perché allora esistono i silenzi, loro non mentono mai.
Non sempre sono le risposte ad essere sbagliate, a volte, sono le domande a non essere quelle giuste.
Non serve la parola, falsa e meditata, basta uno scambio di sguardi intenso, specchio su specchio; perché non esiste niente di più sincero dell'animo di una persona.
Non si maschera di quel che non si è, o si verrà puniti per quello che non si è riuscito a dimostrare.
Non si può perdere il Sublime Sentimento, giustificandoci in un modo o in un'altro, soprattutto se diciamo di Essere in crescita.
Non si può riaccendere una candela ormai consumata.
Non so quanto piccolo sia lo spazio che ho nella tua vita, ma non è poi così importante quanto esserne parte.
Non so se Dio esiste, ma se non esiste ci fa una figura migliore.
Non solo sento e percepisco, bensì sono in grado di domandarmi che cosa sento e percepisco, nonché anche d'indagare che cosa significhi per me ciò che sento e percepisco.
Non solo sento e percepisco, bens? sono in grado di domandarmi che cosa sento e percepisco, nonch? anche d'indagare che cosa significhi per me ci? che sento e percepisco.
Non sono le sbarre a delimitare la cella di un penitenziario, ma il vivere senza avvalersi del tempo per pensare... rimanendo intrappolati dalle Caste.
Non temono la morte le gocce di pioggia cadute nel scivolare del fiume; vivono il loro essere fino ad elevarsi a uno stato superiore.
Non ti concedi ci? che vuoi veramente, ma convivi il quotidiano caotico di una societ? che impone ritmi e scelte.
Sei incatenato in una prigione chiamata "libert?", ma ? solo un'illusione cr...
Non tutti sono capaci di ascoltare, per molti le parole passano ed escono, solo a pochi si fermano e trovano dimora dentro al cuore.
Non voglio essere definito di "sinistra", perch? pretendo di starci portando tutto me stesso e, senza entrare in un "vecchio" contenitore che ingabbia i miei pensieri.
Ora a voi sc...
Non voglio una vita normale, non mi voglio accontentare di una circostanza, non voglio una vita da pecora. Io sono un lupo e inseguo i miei sogni cantando alla luna.
Notte di candore, notte di magia, notte d'amore. ? natale! Il salvatore s'? svelato speriamo anche il mio pacco sia arrivato. M'avvicino all'alberello, neanche un dolce, nemmeno quello! Salgo allora s...
Oggi comincia a introdurre "la scelta".
Oggi comincia a introdurre "la scelta".
Oggi giorno neanche il più fedele fra gli uomini riuscirebbe a praticare in quel che crede perché il resto del mondo non glielo permetterebbe.
Oggi giorno tutto o quasi tutto è evoluzione e progresso, il resto è scienza, perfino l'educazione, all'ultimo posto mettiamo la naturalezza.
Oggi i colori dell'autunno hanno preso forma, accendendo il creato; ma troppi sono gli spettatori del vivere che non scelgono di essere protagonisti, rimanendo nel limbo dei grigi.
Oggi neanche con le persone più sincere possiamo contare per vivere nella stessa società, perché dal momento chee guadagnano più del normale pretendono essere trattati da s...
Oggi, per i più, è facile udire, ma sono pochi che sanno ascoltare.