Mi chiedono cosa sia per me la verità, ed io rispondo: quale verità? La tua o la mia? La verità sta sempre in mezzo tra una bugia ed un'illusione.
Mi esprimo come un bambino quasi sempre, ma i miei sentimenti sono sempre sinceri. Vorrei che le persone apprezzassero almeno questo e non giudicassero senza sapere.
Mi guardo allo specchio, e non riesco a riconoscere più chi vedo.
Mi piace infiltrarmi nell'ingranaggio di un sistema fingendo di farne parte e poi lentamente far marcire tutto l'impero da dentro.
Mi piace mantenere opinioni forti senza argomenti per sostenerle al di fuori della mia connaturata sincerità. Mi piace la sincerità. Mi manca la sincerità. Queste non sono opinion...
Mi sentirò un vincitore solo quando arriverò al traguardo assieme a tutti gli altri partecipanti.
Mi sono sciolta, le parole erano un fiume inarrestabile, i suoi occhi dinanzi a me il terreno dove straripare, ho voluto continuare.
Mi sono sempre chiesto come facciano i non vedenti ad innamorarsi visto che si crede che molto dipenda dallo sguardo, dagli occhi. Dovremmo imparare a chiudere gli occhi e credere solo a ciò ch...
Migliora il tuo essere quotidiano, ascoltando e ascoltandoti.
Molte persone dicono che Dio non esiste, ma secondo me molte persone non esistono per Dio!
Molti cercano la felicità nelle cose, ma le cose non ti abbracciano. Molti cercano la felicità cercandola fino al limite estremo dell'Infinito, senza accorgersi di avere l'universo dentr...
Molti occhi possono mettersi in osservazione da svariate angolazioni, ma la Verità rimane Unica.
Molti occhi possono mettersi in osservazione da svariate angolazioni, ma la Verit? rimane Unica.
Molti pensano che l'invisibilità sia un super potere, per altri è solo una prigione senza porte, con tante finestre senza sguardi.
Molto meglio una mela matura piuttosto che un intero melo ma marcio.
Mostra le tue cicatrici senza timore alcuno perché sono la prova che hai avuto momenti difficili, che non tutti passano nella vita e nonostante tutto sei ancora qui, piangi, ridi, ami e sei pi&...
Muovendoti in ascolto della pianta dei tuoi piedi, tracci il buon sentiero dell'Essere,.
Muoversi con un'"Ombra di Luce"... significa sfiorare "saggezza e follia".
Narcos arrivò poco dopo ubriaco come un tino di mosto bestemmiando nomi. Lisa pensò ai personaggi dei fumetti che aveva letto da bambina, invece erano nomi da cani da corsa.
Negli attimi c'è follia e saggezza, ma è riguardevole la consapevolezza di come ci consumiamo nel tempo.
Nei tempi passati si lavorava per vivere e si viveva per lavorare, oggi si vive e basta, lavori o non lavori.
Nel caotico esistenziale dell'oggi non cercare quello che già hai, ma chiudi gli occhi saziandoti del nuovo "antico" sapere.
Nel caotico esistenziale dell'oggi non cercare quello che gi? hai, ma chiudi gli occhi saziandoti del nuovo "antico" sapere.
Nel dubbio, bisognerebbe sempre chiudere gli occhi e credere solo a ciò che vedi dentro.
Nel mettersi in Osservazione l'essere mortale si distingue, abitando il suo vivere da Uomo.