Quando le parole diventano esageratamente inutili, non rimane che un sincero e spontaneo "vaffanculo". Non è molto, ma di sicuro sarà un "toccasana" per l'anima.
Quando le parole diventano inutili, disarmali con il tuo sorriso. Niente è più provocante di un sorriso che sfoggia strafottenza.
Quando le parole sono diverse dal tuo modo di essere sono soltanto "vuoti a perdere". Non lasceranno nulla di te, nemmeno il ricordo.
Quando manchi a qualcuno lo capisci subito. Ti cerca, ti aspetta ma soprattutto non si arrende al primo "no". Rinunciare a qualcosa di bello è difficile, quindi si "rischia".
Quando passi per quella forte devi esserlo sempre. A volte indossi l'armatura del coraggio, ti vesti di sorrisi che nascondono lacrime di delusione, rabbia e soprattutto di dolore. Fingere di star ben...
Quando qualcuno cerca di screditarmi non replico mai, non per paura sia chiaro, ma solo perché sono fermamente convinta che replicare equivale all'abbassarsi ad un livello che non mi appartiene...
Quando qualcuno fa di tutto per perderti evidentemente non ti merita. Metti un bel punto e prosegui per la tua strada.
Quando qualcuno non apprezza il mio lato buono di sicuro merita quello "stronzo". Bene...! Accomodatevi pure, sarete serviti nei migliori dei modi. Con affetto, Il mio lato peggiore.
Quando qualcuno ti delude non devi perdonarlo come se nulla fosse. A volte essere buoni con la gente "povera" di cuore porta solo dolore alla nostra vita. Alcune porte non vanno accostate, ma chiuse d...
Quando qualcuno ti spezza le ali stringi i denti e rimargina le tue ferite. Cogli il negativo come esperienza da non dimenticare. Alzati con tutta la forza che vive dentro di te. Sfoggia il più...
Quando sarai "un ricordo" ti chiamerò "passato".
Quando sei triste pensa a tutte quelle persone che ti amano; non importa che sia una o cento; ciò che conta e che per loro sei importante. Ricorda, nessuno è veramente solo, se non siamo...
Quando si è davvero innamorati, non si è mai i distanti. L'amore non si ferma ai chilometri e nemmeno ai se e i ma. L'amore osa, sfida, ma non si arrende.
Quando si tace in determinate circostanze non è mai per paura, ma perché il disprezzo che provi è davvero tanto che tacere è l'unica soluzione.
Quando si tratta di te, la mia anima diventa come il mare: imprevedibile.
Quando ti trovi il ragazzo hai risolto la metà dei tuoi problemi.
Quando tocchi il fondo che non hai cercato, ma "subito", la salita sembra ancora più dura. Inizi a colpevolizzarti, cerchi mille perché, ma nessuna risposta riesce a darti sollievo. Capi...
Quando trascuri ciò che ami e perché dai priorità ad altro. Ma quando capirai quello che hai perso, dovrai accontentarti di quello che passa.
Quando tutto crolla, "raccogli" te stessa. Devi salvarti. Sempre.
Quando un sentimento è vero lo ritrovi nella mente, nel cuore e nell'anima soprattutto!
Quando un uomo ti lascia troppi dubbi e zero certezze devi solo andartene. E di corsa anche.
Quando una donna capisce che è finita si sente nuovamente "libera" di guardare oltre quel ricordo, oltre quell'amore.
Quando una donna dice: "non deludermi" ti sta dicendo cerca di non essere il solito "stronzo" di turno.
Quando una donna diventa "stronza" e perché qualche coglione ha oltrepassato il segno mettendo a dura prova la parte buona che c'era in lei.
Quando una donna si sente amata appieno, i suoi occhi brillano, perché riflettono la gioia del cuore.