Una grande casa editrice ha stampato un vocabolario privo della parola "obiettività" e ha ceduto l'intera partita all'ordine dei giornalisti.
Una grande casa editrice ha stampato un vocabolario privo della parola "obiettivit?" e ha ceduto l'intera partita all'ordine dei giornalisti.
Una grande passione infelice è un grande mezzo di saggezza.
Una grande passione infelice ? un grande mezzo di saggezza.
Una grande paura si supera con l'audacia.
Una grande persona non è quella che non cade mai. Una grande persona è quella che sa reagire, che sa accettare una sconfitta, che sa assaporare una delusione traendone sempre una lezione...
Una grande personalità si distingue perché possiede la pregiata capacità di contenere tanti piccoli, piccolissimi dettagli.
Una grande speranza è prova di un grande amore.
Una grande speranza ? prova di un grande amore.
Una lettera mi porto nel cuore, era la promessa di un grande amore.
Una mia grande paura è quella di rimanere ancorato a un assurdo ideale di amore che ho nella testa senza essere poi in grado di conquistarmelo.
Una piccola donna va in cerca di vendetta. Una grande donna prosegue il suo cammino e lascia fare al karma. Per ogni azione ci sarà sempre una reazione.
Una pioggia di lacrime si abbatte sul mio cuore spezzato, mentre una grande anima ne difende gli attacchi dai temporali.
Una povertà interiore che, più che far paura, umilia. Umilia la grande ricchezza, la grande potenzialità che c'è in ognuno di noi.
Una rivoluzione è preceduta da una grande utopia nazionale. A volte è un peccato svegliare dal sonno un popolo che faceva un sogno così bello.
Una vita che sta per finire, con un organo donato rifiorisce. Un dono così grande, come quando si accende una luce nella notte.
Uno dei mali dell'umanità è la stupidità, e un male ancora più grande è esserne consapevoli.
Uno dei miei sogni più grande è scoprire grandi talenti per trasformarli in grandi artisti, artisti di quelli veri a cui non importa fama e gloria, ma artisti dentro vogliosi di far emoz...
Uno dei pomeriggi più belli di sempre è quello trascorso con la più grande delle amiche. La memoria.
Uno piacere ha il grande piacere ospite di avere ospite.
Uno stato grande abbastanza per darti tutto ciò vuoi è uno stato grande abbastanza per prenderti tutto ciò che hai.
Uomini e Donne partecipano a c'è posta per te cercando la fama come il loro Grande Fratello, ma resteranno sempre i soliti ignoti.
Uomo, quando riuscirai a percepire il pianto della grande montagna nel partorire il fiume; sarai momentaneamente fuggito dall'ordinaria quotidianità, e dal suo malinconico grigiore.
Vagavo per la città, spensierato e con quella grande torre che spiccava nel cielo, adesso è stata sommersa dalle nuvole, e poi quasi come se il sole l'avesse sciolta. Non sono più...
Vasa inania multum strepunt.
I vasi vuoti fanno un grande rumore.