Quando la Vita incontr? per la prima volta l'Amore, apr? il suo grande cuore per accoglierlo, e nel guardarsi dentro riconobbe gi? in se la genesi di quel sentimento tanto unico e raro.
Quel giorno d...
Quando mi accorgo di essere diventato grande mi spavento e mi preoccupo di come si farà a tornare bambino.
Quando mi viene chiesto qual è il più grande segreto del successo di un attore, rispondo: la sincerità. Una volta che puoi fingerla, puoi ottenere tutto.
Quando mi viene chiesto qual ? il pi? grande segreto del successo di un attore, rispondo: la sincerit?. Una volta che puoi fingerla, puoi ottenere tutto.
Quando non mi interessa più né morire, né vivere. La grande "d" sta bruciando l'anima.
Quando non si può ambire a una grande soluzione, bisogna mirare a un buon compromesso.
Quando provo dentro di me qualcosa di grande, non esiste razionalità che mi lega. La razionalità rovina i sogni e le emozioni e le emozioni positive, quelle che diventano incontrollabili...
Quando sarò grande recuperò con i critici facendo un libro e un film di quelli che piacciono a loro, per adesso faccio quelli che piacciono ai lettori e ai giovani.
Quando sarò grande, voglio essere un bambino.
Quando sar? grande recuper? con i critici facendo un libro e un film di quelli che piacciono a loro, per adesso faccio quelli che piacciono ai lettori e ai giovani.
Quando sei bambino si giustifica tutto con l'ingenuità, quando sei grande, non puoi dire più la verità.
Quando sei giovane non vedi l'ora di diventare grande, bruciando le tappe. Quando sei grande vorresti ritornare giovane per assaporare la spensieratezza e cambiare quello che pensi tu possa rivivere. ...
Quando sei piccolo coltivi il sogno di diventare grande e aspetti desideroso il giorno in cui ci riuscirai. Quando diventi grande sei consapevole che da quel momento non potrai tornare più indi...
Quando si è assaggiato il fascino e il conforto della grande letteratura, se ne vuole sempre di più.
Quando si costruisce qualcosa di grande, più che la sua grandezza conta come lo si è costruito.
Quando si ha paura di sbagliare è li che si commette l'errore più grande.
Quando si volta pagina lo si fa sempre lentamente, spesso con grande sofferenza, ma iniziare a scrivere una nuova pagina insieme a te travolge e spazza via tutta l'ansia passata con un mare di entusia...
Quando siamo grandi in umiltà, siamo più vicini a ciò che è grande.
Quando te ne fregherai di ci? che dice la gente, allora potrai dire di essere "diventato grande"!
Quando ti penso è sempre un grande casino: ho la sensazione di aver fatto il più grande errore della mia vita ed anche la cosa più giusta che potessi fare.
Quando ti ritieni di essere nel giusto e di non aver sbagliato, quello è il più grande sbaglio che tu possa fare, nella vita sei vittima quando carnefice di ogni tua azione.
Quando ti senti solo, e nella solitudine senti il l'eco del tuo cuore, vuol dire che un grande amore finito ha rallentato anche il battito della tua vita.
Quando tu leggerai il tuo amore negli occhi di qualcun altro, sarà momento di grande gioia, perché in quell'istante, scoprirai il valore della vita e l'importanza di aver amato.
Quando tutto è in ordine perfetto, il saggio rimane in guardia e presta grande attenzione ei segnali delle prime tensioni. Solo così potrà evitare lo scompiglio.
Quando tutto ? in ordine perfetto, il saggio rimane in guardia e presta grande attenzione ei segnali delle prime tensioni. Solo cos? potr? evitare lo scompiglio.