Chissà se un giorno cercherai i miei occhi, o il mio sorriso, o forse ancora, cercherai di sentire il mio profumo fra la gente.
Chiunque può entrare nella mia vita. Ma non chiedo a nessuno di restare. Restare è una scelta e mai un obbligo. Quindi se vuoi andartene vai pure. Non ti fermerò.
Ci nascondiamo dietro ai silenzi perché tremare di paura di fronte a chi ci fa soffrire offende la nostra dignità.
Ci rifugiamo nei sogni perché la realtà ci toglie il fiato e ci spezza le ossa.
Ci sarà sempre qualcuno che non sopporterà come sei. E tu brilla ancora di più.
Ci saranno altri silenzi, altri tempi per sbagliare, ma adesso ho solo voglia di vivere il sole, quello che ti scalda dentro, ti accarezza dolcemente e ti fa toccare il cielo con un'emozione.
Ci saranno sempre strade da percorrere e strade da evitare, ma soprattutto ci saranno persone che ti cambieranno la vita. Porta con te solo chi merita.
Ci si appartiene con i gesti. Le parole non bastano.
Ci si arma di pazienza, ma si muore di gastrite nervosa.
Ci siamo abbracciati senza dir nulla. Con il cuore. Con l'anima. Con amore. Soprattutto!
Ci sono "femmine" che si credono "donne", e donne che semplicemente lo sono.
Ci sono "lingue" che nemmeno cento risposte possono azzittire. Tutt'al più è consigliabile un sano e sincero " "vaffanculo".
Ci sono "percorsi" della vita che non necessitano di "compagnia" ma di forza e coraggio, la nostra! Sono i passi di chi ha lottato a lungo e di chi ha voglia di star bene con se stesso.
Ci sono amori che senti sulla pelle, sul cuore, ma soprattutto nell'anima: gli amori impossibili.
Ci sono amori che, anche se andati via, continuano a sussurrare al cuore: "non ti scordar di me".
Ci sono anime temprate dalla sofferenza che mostrano colori bellissimi. Hanno sguardi sinceri, parole semplici e cuore, soprattutto.
Ci sono baci che difficilmente dimenticherai; Sono quelli che ti hanno rubato anche l'anima.
Ci sono bugie talmente recitate bene che nemmeno il miglior regista avrebbe osato così tanto.
Ci sono cose che non dimentico. Le delusioni, le sconfitte e soprattutto le prese in giro.
Ci sono decisioni che vanno prese al di là dei sentimenti, dei legami di parentela e dell'amore. Non sono scelte facili, ma doverose. È meglio un giorno di pianto oggi che mille litigi c...
Ci sono desideri che "bruciano" in fretta, amori che ti "consumano", e ricordi che fanno "rumore" malgrado il tempo passato.
Ci sono donne che fanno di tutto per apparire e poi ci sono quelle che silenziosamente racchiudono l'universo femminile. Le prime sono il "contentino" per finti uomini. Le seconde sono "gioielli" per ...
Ci sono donne che non hanno bisogno di essere ammirate per quello che indossano, ma per quello che custodiscono in fondo all'anima.
Ci sono emozioni che non hanno voce, ma solo battiti.
Ci sono giorni in cui mi chiedo dove io trovi la forza per fare tutto quello che faccio, senza mai cedere, ma poi rispondo a me stessa e dico: siamo nati per "lottare"; arrendersi mai.