Il Cielo! Coperchio nero della grande marmitta dove bolle l'impercettibile e vasta Umanità.
Il completo non fa di un uomo un grande lavoratore, nemmeno le scarpe in pelle, quello che fa di un uomo un gran lavoratore sono i guanti e la la scarpa antinfortunistica.
Il computer è il più grande "pianoforte" mai inventato, perché è il vincolo principe di ogni tipo di rappresentazione.
Il coraggio di immaginare alternative è la nostra più grande risorsa, capace di aggiungere colore e suspence a tutta la nostra vita.
Il coraggio più grande è quello di ammettere le proprie fragilità.
Il coraggio più grande al giorno d'oggi è essere gentili, non sarete alla moda, ma di sicuro originali.
Il corpo è la custodia del cuore. E non serve che sia una grande custodia. Anche in un piccolo contenitore può entrare un grande cuore.
Il cuor fiducioso ha la grande facoltà d'amare oltre il tempo, oltre lo spazio, oltre la fisicità e mai si lascia influenzare dall'ingratitudine: caratteristica saliente di una parte con...
Il cuore è il più grande serbatoio di emozioni, il cervello è il sistema che vorrebbe gestirle, la bocca è lo strumento di contrasto tra tutte e due, ma gli occhi sono la f...
Il cuore è un poeta nato per battere e permettere al cervello di esprimere un unico grande battito comune a tutti...
Il cuore delle donne è talmente grande che gli uomini non sanno da che parte entrare.
Il cuore di una donna è un grande condominio, in ogni stanza risiede qualcuno che ha amato e che non avrà mai lo sfratto.
Il cuore di una donna è una grande casa, con molte stanze e in ogni stanza vivono le persone che hanno fatto parte della sua vita, ma non riuscirà mai a sfrattare nessuno.
Il cuore grande non perde il bambino che è in lui.
Il cuore non tradisce mai un grande Amore... ma se mai questo dovesse accadere, mi strapperei dal petto quel cuore, per continuare ad amarti...
Il cuore umano rimane la catacomba più grande: muoiono amori, le amicizie, gli incontri e le nostre contraddizioni, e a volte i nostri ricordi diventano lussuria di quelle trappole di notti sol...
Il debito pubblico è abbastanza grande da badare a se stesso.
Il denaro non è mai stato una grande motivazione per me, se non come un modo per tenere punteggio. La vera emozione è partecipare al gioco.
Il desiderio di avere un figlio era talmente grande che anche mi avessero detto di rischiare la mia vita, come ho fatto, non mi sarei fermata davanti a niente.
Il pericolo di attentati e di guerriglia...
Il desiderio di lei, desiderio di una passione grande, una passione vera. Desiderando lei io continuavo a vivere. Il desiderio di lei è vita.
Il desiderio di prendere medicine è forse la più grande differenza fra l'uomo e l'animale.
Il desiderio di prendere medicine ? forse la pi? grande differenza fra l'uomo e l'animale.
Il desiderio piccolo, quando si avvera dona una piccola soddisfazione, il desiderio grande, arde, fiammeggia e, di volta in volta, si spegne nella cenere, lasciando molto fumo.
Il difetto più grande di un uomo è quello di essere convinto di non avere difetti.
Il dispiacere dei libri che si prestano è tanto grande che non tornano mai.