Serbava quella foto da anni, impregnata di lacrime, pensando a lui e al suo angolo di paradiso e poi riosservava la lettera bianca e lattea, remota di una settimana, che esprimeva sentimenti rinati. R...
Si affaccia al cuore un pensiero d'amore, che mi riporta fra le tue braccia.
Si capisce cosa significa essere mamma solo quando il destino inverte i ruoli, e ti guida a seguire tua mamma come una figlia.
Si guardavano come se tutto ciò che c'era da guardare, si trovasse nei loro occhi.
Si sa che la gente dà buoni consigli sentendosi come Gesù nel tempio, si sa che la gente dà buoni consigli quando non può dare il cattivo esempio.
Si sa che la gente d? buoni consigli sentendosi come Ges? nel tempio, si sa che la gente d? buoni consigli quando non pu? dare il cattivo esempio.
Siamo fatti per sbagliare e poi tornare indietro... e desiderare quello che sta sempre dietro il vetro... Ma riprenditi le scarpe e riprendi la tua rabbia e continua a cercare il tuo ago nella sabbia.
Siamo solo una fragola e una ciliegia di una macedonia fatta male, molto male.
Siamo tutti bravi a seguir i consigli altrui. Ma quando saremo in grado di intraprendere la giusta via, sbagliata o corretta che sia, vorrà dire che siamo padroni della nostra vita.
Sii sempre lo stupore dei tuoi giorni: regala un sorriso a chi cercava di spegnerlo.
Silenzio, ascoltate la voce del tempo...
la voce del vento che sibila piano
ricordo di mano felice nel bosco
che mi accompagna dove non conosco...
Sentieri di luce, montagne di sale,
rivoli d'acqua, c...
Silenzio, la stanza in penombra, l'aria freme, l'emozione brucia, baci impazienti sono il preludio di un tempo troppo breve.
Sognarti è poesia, pensarti è musica; viverti è vita!
Solo colui che ami, può osar toccare il tuo regno.
Solo tu riesci a regalarmi una realtà piena di sogni.
Solo un vero amore che ti prende le mani e le stringe forte riesce a farti volare, a raggiungere l'impossibile.
Son passati anni dal momento in cui tu, figlia mia, donasti una rosa al tuo papà. Eri così piccolina e già tanto sensibile. Coltivavo rose e tu ne adoravi i momenti. Ascoltando in...
Sono meravigliose quelle anime innamorate che stringono i loro cuori dentro un abbraccio. Che fanno dei loro sogni, realtà. Che vivono intensamente il loro amore senza tralasciare nessuna emozi...
Sono sicura che in certi momenti non la sentirò neanche, ma poi, quando ricomincerà a dolere, nessun antidolorifico avrà effetto. Sono cosciente che un giorno, l'unico rimedio per...
Spesso sono montagne di cristallo che ci limitano... e come tali vanno superate... Un giusto tocco e si infrangono in un attimo... liberandoci l'orizzonte.
Stringiamo i nostri cuori in un abbraccio e con un bacio sigilliamo questo amore che profuma d'infinito.
Sulla mia cattiva strada.
sussurrare i silenzi che la sera raccoglie.
Tanto va la gatta al lardo... che le viene il colesterolo!
Te che sei l'infinito tra i miei desideri... Tu che sei il sogno più grande tra i sogni più veri...