L'amicizia, quella vera, è un salvagente. Arriva mentre stai affogando e ti tiene a galla finché non ritrovi la forza di nuotare.
L'amore è come il fuoco. Sta a noi rendere un falò ciò che all'inizio è solo la fiamma di un comune fiammifero.
L'amore è quella cosa stupenda che ci accompagna in tutte le stagioni. Ancora più meraviglioso quando riesce a illuminare un triste giorno di autunno.
L'amore non è un concetto da spiegare, né un ragionamento da seguire, né tanto meno una regola da rispettare. L'amore è un'emozione senza voce, priva di intelletto ed esent...
L'amore non dev'essere vissuto come una corsa ad ostacoli ma bensì come una passeggiata su una strada senza buche da percorrere anche ad occhi chiusi.
L'amore non prevede fallimenti perché ricco di grandi progetti.
L'amore non si chiede, né si supplica. L'amore puoi solo donarlo... e se sei fortunato, puoi riceverne altrettanto in cambio.
L'amore risveglia l'anima che dorme. La chiama, la prende per mano e la porta con sé, ricordandole quanto è facile volare!
L'amore ti capita tra i piedi quando meno te lo aspetti e questa è la fortuna, ma sta a noi poi compiere il miracolo. E lo rendiamo possibile solo scegliendo l'altro ogni giorno, alimentando in...
L'amore ti corre accanto all'improvviso, a volte per raggiungerlo devi lasciare tutto e iniziare a correre anche tu.
L'amore, un estremo viaggio verso l'infinito universo dell'emozioni...
L'animo anima lo spirito umano.
L'arte è quel mistero prodigioso che unisce fede e scetticismo in un'unica corrente.
L'eccezione conferma la "regola". Purtroppo non assolve dal giudizio altrui.
L'ho amato... Di un amore pazzo, improvviso, arrivato come un fulmine a ciel sereno, capace con la sua intensità di scombussolarmi come fossi una barchetta a remi, in balia della tempesta del s...
L'ignoranza è la prigione più claustrofobica che si possa abitare.
L'immaginazione può produrre cose concrete.
L'immenso è il senso dell'infinito in un punto finito.
L'importante è saper "dosare": basta un cucchiaino di miele se il "boccone" è troppo amaro, un po' di sale se invece è troppo "sciapo", un pizzico di pepe se ciò che invece...
L'impossibile diventa fattibile se c'è voglia e forza di volontà.
L'insicurezza dell'essere umano porta se stesso a perdersi nel labirinto del suo cuore tra scelte, dubbi e paure.
L'invidia è brutta. Ma sempre e comunque figlia del successo.
L'invidia è la più elevata e contorta forma di stima che mi possano dedicare!
L'invidia corrode lentamente. Scava così profondamente nell'anima da creare degli abissi. Lì tutte le altre virtù si perdono. Difficilmente sapranno fare ritorno!
L'originalità non consiste in un pensiero, ma nell'associare le relazioni tra le notizie e nella capacità della selezione, che sono alla base di una "buona" ideazione.