L'amicizia ? come un raggio di sole... che tu lo veda o no c'? sempre!
L'amicizia non cambia come il sole delle stagioni. Se c'è resta nei tempi belli e nei tempi buoni.
L'amicizia scalda il cuore, è un raggio di sole che con la sua forza attraversa le nuvole e dipinge di mille colori una giornata grigia.
L'amicizia, quella vera, resiste al tempo. Che si tratti di anni, di giorni di sole o quelli di intemperie. Il resto sono solo conoscenze tiepide.
L'amico è un raggio di sole, può sparire dopo un litigio ma sai che è lì, per te, ed aspetta soltanto che passi la pioggia.
L'amico porta sempre con se un ombrello, lo tiene pronto per se quando c'è il sole, ma il vero scopo è di porgerlo agli altri quando arriva il temporale.
L'amico porta sempre con se un ombrello, lo tiene pronto per se quando c'? il sole, ma il vero scopo ? di porgerlo agli altri quando arriva il temporale.
L'ammirazione verte molto di più verso chi riesce a farla in barba a tutti alla luce del sole, che verso chi lavora onestamente nell'ombra!
L'amore è avere qualcuno con cui condividere un abbraccio, uno sguardo, una notte. L'amore è quando ti stringe e il mondo appare meno pesante. L'amore è quel bacio sulla fronte pe...
L'amore è come il sole che scalda i nostri cuori, riempiendoli di emozioni con presenze continue, con silenziosi sorrisi e con sguardi che parlano da soli.
L'amore è come il sole. Non muore, tramonta.
L'amore è come il sole: molto caldo e splendente. Purtroppo non siamo capaci di vederlo sempre...
L'amore è come il sole; quando tramonta quel giorno è finito, e quando risorge, è un altro giorno... Un giorno per un amore nuovo.
L'amore è come il vento, la pioggia, il sole, il fuoco, dovrebbe essere parte di noi naturalmente, eppure riusciamo a complicarlo.
L'amore è come un albero che perde le foglie per poi rinascere nel giorno di un nuovo sole.
L'amore è come un fiore, cambia colore di giorno e di notte.
L'Amore è come un fiume: durante la notte ne senti la presenza anche se è lontano; durante il giorno ne cerchi la frescura, il riparo.
L'amore è come una malattia. E, come tale, due sono le sole possibili conseguenze: la guarigione o la morte.
L'amore è come una piccola spiga di grano, dorata dal sole, chicchi modesti, ma pieni, solidi, capaci di dare nutrimento, frutto, calore. Laborioso coltivarla, ma ripaga della fatica. D'oro di ...
L'amore è il sole e il buon tempo all'improvviso. Il sereno dopo la tempesta. Il chiasso dopo il silenzio e la pienezza dopo il vuoto assoluto.
L'amore è il sole, il cuore, il suo girasole.
L'amore è l'unica luce capace di guidarti anche nella notte piu buia.
L'amore è la chiave della pace, l'amore è il sole della vita, l'amore è, tutto ciò che non riusciamo ad essere e che pochi sanno essere!
L'amore è nell'aria. Si respira giorno e notte. Gli alberi si innamorano e si aspettano i baci più dolci e pieni di colore. Sono sempre io che amo e non sono un sogno.
L'amore è quel qualcosa che non riesce a farti dormire la notte, Sono i crampi allo stomaco quando la pensi, la testa che gira se ricordi i suoi baci, il cuore che batte all'impazzata quando l'...