Io di Notte... perdo il senso del tempo.
Io dico, a mia moglie piace parlare durante il sesso. L'altra notte mi ha chiamato da un motel.
Io donna mortale, presto assurta al cielo infinito dove trover? pace eterna tra le luci della notte...
Io e la notte abbiamo un dialogo aperto da tempo. Mi deve tanti sogni svaniti, persi ma mai dimenticati.
Io e la notte ci rincorriamo: io affamato del suo silenzio, lei affamata della mia solitudine. Solo all'alba lei si dissolve sazia, ed io in pace.
Io e Te due anime in balia di
un vento avverso...
che nella bramata
malinconia della notte,
in un essenza carezzevole
Si rifugiano nell'oblio dei sogni
l? dove nessun vento pu? soffiare,
ma solo alegg...
Io e te; io la Luna, tu il sole che la illumina.
Io ho aperto, ma nessun sole ha invaso la stanza... Solo buio più fitto, che ha reso tutto più vuoto.
Io ho due grandi sogni... quasi neri come la notte.
Io me lo immagino un mondo in bianco e nero. È come un inverno grigio senza sole, è come un cuore senza calore. Una vita vissuta in letargo, dove non trovi risveglio. È una triste...
Io mi sento solo, solo nella notte che avvolge i miei pensieri e oscura il mio cuore. Io mi sento solo, solo ogni volta che ricordo, che rivivo e che rimpiango il passato insieme. Io mi sento solo, so...
Io non cerco il per "sempre" ma nemmeno una storia di sole parole. Con me zero chiacchiere e tanti fatti, altrimenti non si arriva da nessuna parte.
Io non credo nella notte. Non credo a quando mia mamma mi vieta di rientrare a mezzanotte perché ha paura delle persone che ci possono essere a quell'ora. Io credo che se qualcuno mi deve fare ...
Io non vivo di sole parole. Io voglio vedere i fatti!
Io per te avrei voluto rubare al sole un raggio di luce, togliere il sale al mare, farti toccare una stella e rendere dolce ogni respiro. Ma i miracoli in questa vita non ci sono permessi, così...
Io questa notte ti vorrei parlare e invece parto per mandarti a dire che tu sei bella, sì, ma da ricordare bella.. più che mai.
Io questa notte ti vorrei parlare e invece parto per mandarti a dire che tu sei bella, s?, ma da ricordare bella.. pi? che mai.
Io rimasi fuori, nel vento della notte e vidi accendersi una luce e vidi un finestrino raso terra illuminarsi e poiché ero curioso, mi chinai fino a toccare la terra umida con le ginocchia e gu...
Io scelgo lei ogni notte, ogni minuto e in ogni pensiero, perché è l'unica monotonia della mia vita che mi piace ripetere tutti i giorni.
Io sono l'ombra e tu il sole.
Io sono la luna, nel silenzio della notte splendo, spesso molti non mi vedono perché mi nascondo tra le nuvole, ma tutti sanno che ci sono.
Io sono la luna, tu il mio mare e sotto lo stesso cielo faremo l'amore nelle braccia della notte.
Io sono la Notte! Dov'è la mia Luna? Basta con le stelle!
Io sono nero come la più nera notte, lucente come la più luminosa delle stelle e dannatamente affascinante come una cometa appena scorta.
Io sono un girasole e tu il sole, mi muovo per cercarti e se non ti trovo abbasso la testa, perch? nella mia vita non voglio altro.