Il bene che provo per te pu? essere paragonabile al sorgere del sole, non ci sar? mai un giorno senza alba. Buon San Valentino.
Il blu della notte abbraccia con la sua coltre la terra, solo la luce della luna rischiara la sospirata via... la via dei sogni!
Il brivido più vero è quello che vivi sotto il sole di un bacio.
Il buio è una finestra che la notte ha costruito perché vi si affaccino i nostri pensieri più timidi e impacciati, quelli che di giorno si nascondono a tutti.
Il buio della notte abbraccia l'infinito intricarsi di visioni oniriche, destinate, con le prime luci del risveglio, al raffronto con la realtà.
Il buio e il silenzio della notte scavano abissi nell'anima che il giorno riempie di suoni e colori.
Il buio.
La notte.
Voglio correre.
Scappare da questa vita troppo stretta per me.
La consapevolezza di non poterlo fare mi uccide.
Rompere le catene.
Librarsi nel cielo e volare con le aquile.
Rompere...
Il caffè caldo della mattina m'invade i sensi, mentre pochi raggi di sole attraversano le imposte a malapena socchiuse, un leggiadro soffio di vento mi accarezza il viso ed assopisce la malinco...
Il calore del sole sulla faccia,
gli spruzzi salati sulla pelle
ed i sussulti di questo mare che attraversano il corpo;
poi il vento gonfia queste vele,
l'acqua ci abbraccia e si apre intorno a noi pe...
Il calore del sole, la luce della luna, lo splendore delle stelle, l'immensità del cielo:tutto questo è niente davanti alla bellezza del tuo viso.
Il calore del sole, la luce della luna, lo splendore delle stelle, l'immensit? del cielo:tutto questo ? niente davanti alla bellezza del tuo viso.
Il calore del tuo abbraccio tra gli alberi di questo bosco è il come il sole a primavera che riscalda e porta tutto a vita nuova.
Il camionista accende la radio
e cala la notte,
le luci sulla strada sono come i sogni,
si avvicinano adagio e quando arrivano
tornano ad andarsene.
Nella cabina c'? il poster della ragazza di Playbo...
Il chiarore della luna, il pallore di un insonne: la notte lascia che il bianco si esprima per cerchiare di nero ogni cosa che incontra.
Il cielo è azzurro, l'erba è soffice sotto i piedi nudi, il sole è caldo. Per lo stesso motivo io sono io e tu non puoi farci niente.
Il cielo è quella bella pergamena in cui il sole e la luna scrivono il loro diario, il mio diario personale.
Il cielo è uno solo. Il sole anche. Ma la magia che sanno creare unendosi con il mare è unica. Puro amore.
Il cielo di notte è simile al mondo, è avvolto dall'oscurità e ha molte piccoli luci, ma ci sono delle nuvole che cercano di oscurarle. Ecco io quelle nuvole voglio spazzarle.
Il cielo di notte s'illumina e le stelle prendono forma. Nel silenzio della notte si sentono i colori e si vedono i rumori. Tutto questo diventa reale quando tutti i nostri pensieri svaniscono e noi d...
Il cielo donò il sole all'uomo, ma egli lo scambiò per un pallone.
Il cielo ha partorito il sole. E i suoi primi raggi sono i vagiti benedetti del neonato che vuole svegliare il mondo.
Il cielo piange,
il cuore soffre
cala la notte
l'alba porter?
una vita migliore
cancellando
un amore proibito
impossibile
nato da una semplice amicizia
da un'innocente bacio
tra due sconosciuti.
Il corpo di notte riposa, ma l'anima inizia il suo viaggio nei mondi inesplorati dei sogni, dove tutto è incomprensibile, ma realizzabile!
Il crepuscolo -pensai allora- è solo un'illusione, perché il sole è sempre così sopra o sotto la linea dell'orizzonte. Ciò significa che il giorno e la notte sono le...
Il crepuscolo -pensai allora- ? solo un'illusione, perch? il sole ? sempre cos? sopra o sotto la linea dell'orizzonte. Ci? significa che il giorno e la notte sono legati come poche altre cose al mondo...