Anche tu probabilmente hai una notte insonne.
Anche una piccola nube può nascondere il sole.
Anche una piccola nube pu? nascondere il sole.
Ancor prima di metter piede giù dal letto guardo fuori e mi diletto, timidamente il sole si affaccia dietro una nuvola nera come avesse vergogna di mostrare i suoi bellissimi raggi luminosi, og...
Ancora la notte, potrei non serrare gli occhi, son gi? abbastanza avvolto dal buio pi? torbido, quello della solitudine, quello che ti trasporta in una frazione di secondo dalla tristezza all'odio fac...
Ancora oggi un sole nero riflette l'ombra dello sterminio che ha accecato la follia dell'uomo.
Ancora si guardano col sorriso da lontano, con gli occhiali da sole sugli occhi per nascondere le lacrime.
Andare in giro con "cuore e mente aperte" equivale ad esporsi al sole cocente senza nessuna protezione, si rischia di bruciarsi.
Andiamo, andiamo disperatamente
ancora insieme ne la notte fonda
e lieve e vellutata dell'estate.
Anno nuovo, vita nuova, come l'alba dopo la notte, l'arcobaleno dopo il temporale, la primavera dopo l'inverno, voglio pensare positivo e credere che tutto andrà bene in questo nuovo anno.
Ancora ti respireranno
quanti intorno a te
ti avranno nelle gocce di pioggia
nelle nuvole, nel sole.
Sarai aria pura, sarai fiore
sarai ferita che fa male
sarai zucchero e sale
sarai spruzzi di mare
e...
Appena svegli al mattino provate a sfiorare con un'abbraccio passionale la persona che di notte vi fa sognare, solo allora capirete che il paradiso è reale.
Appoggiato alla finestra, nell'oscurità della notte, guardo il cielo stellato fumando l'ultima sigaretta prima di andare a dormire. Mille pensieri affollano la mente, la giornata è stata...
Apre le sue immense ali svegli la città, come l'alba al buio della notte.
Apri il cuore e libera la mente, assimila il sole che ti bacia la pelle, nutri il tuo cuore con l'amore che hai intorno, perché sarà la forza che ti permetterà di lottare.
Apri le finestre e aspetta un mio bacio che insieme al sole ti riscaldi il viso.
Aprile, verde e giovani sono
le erbe, esplosi sono i fiori,
c'? il sole e c'? luce ed ? buio.
Lontano ha tremato la terra
di incolpevoli vite in sonno
ha fatto razzia la morte
uno spettro antico ...
Aprite le finestre, spalancate le porte, liberate il cuore, fate in modo che l'aria, il sole e la luce entrino nella vostra anima. È primavera.
Arriva la notte con la sua legione porpora, ritiratevi ora nelle tende e nei sogni, domani entriamo nella città della mia nascita voglio essere pronto.
Arriva la notte con la sua legione porpora, ritiratevi ora nelle tende e nei sogni, domani entriamo nella citt? della mia nascita voglio essere pronto.
Arriva la notte e si chiude il capitolo di un giorno, dove ogni frase letta è lezione di vita, nel bene e nel male o in quel che si vuole.
Arriva la notte, tutto si spegne. Rumori, voci, pensieri. Restano solo i desideri e i sogni segreti, quelli più veri.
Arrivando allo spirare del sole si è appena in tempo.
Arriverà il sole e prenderà il posto di questo cielo grigio. Arriverà la felicità e prenderà il posto della tristezza. Arriveremo noi e prenderemo posto in queste se...
Arte senza cuore. Primavera senza sole.