È col buio che si accendono i pensieri più luminosi, il sole tramonta e la luna illumina le nostre speranze, archivia i nostri ricordi! È nel buio che si abbassa il sipario della ...
È di notte che si trovano le parole migliori, quelle che rendono l'impossibile assolutamente possibile. È nell'oscurità della notte che le paure vengono sconfitte dal coraggio, re...
È di sangue che s'impara ad amare e non di sole parole.
È disarmante pensare quante persone sole ci sono al mondo, e pensare che basterebbe un "ti voglio bene", per riempire la vita di qualcuna di esse.
È dolce tormentarsi per amore, crogiolandosi al sole; attutire e lenire i dolori, all'ebbrezza del tramonto!
È durante la notte che i cuori sussurrano. E se ascolti bene il silenzio, sentirai anche il tuo cuore parlare. Ti racconterà di quel sogno, che di giorno non vuoi ascoltare.
È entrato il sole nel mio cuore col tuo abbraccio.
È facile quando splende un sole caldo, trovare un angolo di fresco. Il difficile, è quando hai un grande freddo dentro, trovare un po' di calore che ti riscaldi il cuore.
È falso credere che la notte sia silenziosa, quiete, cupa. Ci sono notti in cui i sogni sono più inquieti della realtà e i pensieri più tormentosi del giorno.
È già Mattina, il sole illumina il mio viso sorridente grazie a te, i miei occhi felici perché tu ci sei, perché tu sei la prima cosa bella che ho visto.
è il calore di una bella giornata di sole.
È il silenzio della notte, la stanchezza fisica o semplicemente la ricerca di conforto, che mi spinge a dormire... ma tra le lenzuola riesco a ricordare e a concepire pensieri tutt'altro che co...
È il Sole ad inseguire la Luna, o la Luna ad inseguire il Sole? E il cielo si stancherà mai di far loro da terzo incomodo?
È il sole.
È indubbiamente più faticoso voler stare con qualcuno per non rimanere sole e impegnarsi a essere come vere fidanzate, che esserlo in modo naturale.
È inutile è proprio vero le sole donne che ti amano veramente sono le figlie e la Mamma.
È l'alba. Il sole sta per sorgere e vorrei tanto che tu lo vedessi insieme a me. Ha dei colori meravigliosi: rosso-arancione, Mi sono alzata e come vedi ti sto già pensando. Tutto questo...
È la notte che porta consiglio. Ma è vero anche il contrario; è la notte che cancella ogni ragione.
È la notte che ti frega. Troppo silenzio, e i pensieri si sentono di più. Non sei sola, ti fanno compagnia i ricordi. Silenzio, pensieri e ricordi. E non dormi più.
È la notte dei desideri, la notte dell'amore, la notte di chi ancora spera che una stella possa cambiare il suo destino.
È la notte la vera musica che sento: rane, grilli, i suoni della natura. La musica è il canto della terra.
È marzo, il tempo muta in continuazione, stamattina presto c'era il sole ed ora il cielo è di nuovo grigio. E così muta anche il mio stato d'animo, si alternano momenti di malinco...
È nei sogni della notte che che ti abbandoni nei tuoi viaggi interplanetari, libero di inventarti la vita.
È nel buio della notte che sento la voce della mia anima, parole che si infrangeranno alle prime luci dell'alba quando dovrò rivestirmi e tornare a combattere.
È nel buio glaciale della notte che mi accorgo di aver paura di non rivederti più, ed è allora che mi manchi più dell'aria.