Abbi cura dei tuoi ricordi, perché non puoi viverli di nuovo. Ricordati quando sarai fuori nel mondo, cercando di guarire gli inferni, che devi sempre perdonarli prima.
Abbi fiducia nel nuovo giorno. Chi ha avuto la fortuna di essere felice, lo è stato in un giorno in cui non se l'aspettava.
Abbi sempre la voglia e la forza di farti coinvolgere attivamente in qualcosa di nuovo.
Abbiamo il dovere di trovare una strada da imboccare per sorridere di nuovo.
Accendi di nuovo il tuo cuore donna. Accendilo per tutti quelli che ti amano nonostante i tuoi difetti e le tue debolezze. Riaccendilo e torna a far entrare a piccole gocce emozioni, lusinghe e compli...
Accogli il nuovo giorno come fosse un bambino che nasce e quindi sorridi. Voglio dire, chi non sorriderebbe a un bambino?
Ad ogni vita terrena, allo spirito è regalato un nuovo corpo carnale e non al corpo carnale un nuovo spirito. La consistenza e la longevità dei corpi fisici variano in accordo alla densi...
Adesso che ti vedo capisco quanto mi sei mancata, e la sola idea che tu sparisca di nuovo mi fa morire, ti amo, ti amo, ti amo e se mi rispondi "sarai mica scemo", giuro che mangio tutti questi pesci ...
Adoro i profumi che sempre accompagnano il sorgere di un nuovo giorno: basta aprire le finestre, affacciarsi alla vita che riprende, ed è come sentirsi avvolgere in un abbraccio che sa di cielo...
Affinché un anno sia veramente nuovo, è dentro di voi che dovete trovarlo. Lottate, provate, piangete, ridete, ma non arrendetevi mai.
Affronta le tempeste della vita sapendo che prima o poi splenderà di nuovo il sole.
Affrontando il nuovo giorno, pensa sempre che i più stanno peggio.
Ah, questa strana sensazione di aspettare qualcosa di nuovo, in un posto che non so, in un tempo già trascorso, o in un prossimo futuro!
Al risveglio ricomincerai un nuovo viaggio. Tu però non abbandonare mai nessuno dei tuoi sogni, portali comunque con te per avere la forza necessaria per assaporare la vita, e volare sempre pi&...
All'alba frena la tua corsa, e osserva con gli occhi dell'anima il nuovo giorno che nasce, riproponendoti di fare più di ieri.
All'appuntamento col nuovo giorno fatti trovare con i tuoi abiti migliori. Lascia nel letto le delusioni di ieri e vestiti di buone intenzioni.
Alle volte guardo il cielo e penso che sarebbe bello salire lassù per abbracciare di nuovo le persone a me care che non posso avere più sulla terra.
Alzarsi e scoprire il nuovo giorno è un piacere. Per questo detesto la sveglia: fa di questo momento magico un banale appuntamento col dovere.
Amare: due anime scisse all'inizio dei tempi che si incontrano di nuovo, si riconoscono, si uniscono, tornando ad essere una sola cosa... per molte e molte vite!
Amare: grande scalinata, dove ogni giorno un nuovo gradino da salire, mano nella mano sempre più lontano.
Amarsi è appartenere allo stesso ramo del nuovo albero.
Amarsi è il primo verbo per ricominciare o semplicemente per iniziare un nuovo cammino!
Amica del cuore, dimmi dove sei adesso, non ti vedo pi? perch?,
ho chiuso dentro me di nuovo il mondo rifiutato, mondo che ho dimenticato,
perch? vivere, non ? cosa che mi riesce facile,
con tutti i m...
Amo il mattino come amo la primavera. Tutto ciò che sa di risveglio e di nuovo inizio, sa anche di vita.
Amor nuovo va e viene, amor vecchio si mantiene.