Se non sai cosa vuoi, è perché forse vuoi troppo.
Se non siamo capaci di fermarci a guardare non vedremo mai la bellezza presente in tutto, anche nelle cose minime.
Se oltre al seno, misurassero la curva del sorriso, tu avresti un'ottava.
Se qualcosa esiste e non lo possiamo negare, è ininfluente e illogico volerne dimostrare l'esistenza.
Se qualcosa in una persona o in una situazione non vi torna, date attenzione alla vostra sensazione, che spesso ha un buon motivo d'essere.
Se qualcuno mette in dubbio la tua parola o la tua autorevolezza, i fatti parleranno per te, senza bisogno di spiegazioni.
se quando germoglia è di quelle specie che danno anche frutti.
Se quel che hai fatto nel passato non era il meglio, questo vuol dire semplicemente che nel momento in cui l'hai fatto avevi una limitazione. Per fortuna a tutti è dato di poter cambiare.
Se riusciamo a non essere eccessivi nei pensieri, nei comportamenti e nelle azioni, manifesteremo una grazia di movimento ed espressione, derivante dalla completezza, che ci renderà grandemente...
Se scegli di scegliere scegli, se scegli di non scegliere, scegli comunque, ma sarà la tua ultima scelta.
Se sei capace di sorridere, dentro di te hai trovato la tua ricchezza.
Se sei debole ti manderanno qualcuno che ti sostenga; se sei forte ti faranno incontrare qualcuno da sostenere, finché un giorno troverai qualcuno che ti sostenga e si farà sostenere.
Se sei in equilibrio sei nella migliore posizione di potere, per poter decidere se andare in una direzione o in un'altra.
Se siamo troppo comodi ne riceveremo dei danni, magari non immediatamente riscontrabili, ma visibili col tempo. La comodità, a lungo andare, crea dipendenza e rende incapaci di fare le cose pi&...
Se vogliamo, possiamo considerare il bene fatto agli altri in modo egoistico, in quanto la sua attuazione ci fa stare bene.
Sembra quasi che gli esseri umani vogliano incoscientemente vedere fino a che punto riescono a mettersi nei guai.
Si ha spesso più bisogno di riposo mentale piuttosto che fisico. Gran parte della stanchezza dipende dalla nostra testa.
Si ha voglia di rimanere soli, a volte. Soli con la propria malinconia, la propria fragilità. Soli, lontani da questo mondo che ci vuole sempre forti, con il sorriso sulle labbra. Ci vorrebbero...
Si prende spesso spunto dagli altri per capire qualcosa di sé.
Si raccomanda una sana ed equilibrata alimentazione per mantenere in vita quei pochi neuroni che, ormai in troppi, hanno in fase di estinzione.
Siamo fatti di emozioni e sensazioni. Non siamo semplici pupazzi scaraventati sulla terra per vivere da burattini.
Siate come bambini e lasciatevi sorprendere anche delle cose più piccole. La capacità di lasciarsi sorprendere è parte della gioia di vivere. Senza di essa prevalgono il cinismo e...
Sii presenza, niente può essere più presente di una presenza. Assidua, continua, inesauribile presenza.
Solo i bugiardi scambiano la sincerità per bugia.
Solo quando sarai arrivato alle macerie di te stesso potrai ripartire. Solo allora capirai che niente è impossibile.