Lotta fina alla fine, lotta con coraggio con orgoglio con lealt?, lotta veramente per arrivare fino al tuo obiettivo. Lotta, e nessuno potr? mai impedirti di ragguingere i tuoi sogni!
Ma alla fine si sa, ad odiare tanto si finisce solo per amare troppo.
Ma cerchiamo di non essere chiunque.
Ma ci sarà ancora qualcuno che crede nell'amore? Possibile che tutti lo vedano come un qualcosa che non esiste e che se esistesse dovrebbe comunque finire? L'amore è in tante di quelle c...
Ma il traguardo dall'altra parte è sempre meraviglioso, e le cose che ci siamo lasciati dietro rimangono li, immagini che riguarderemo per... sorridere, rivivere un po una realtà che ci ...
Ma può essere una risposta.
Ma quale testa, io c'ho perso il cuore.
Ma se non è amore dimmi cos'è che mi fa svegliare la notte e intrecciare i sentimenti rendere instabili gli occhi e i tremori sotto pelle, facendoli attorcigliare saltellare ballare su u...
Ma sopratutto perché verso chi.
Mai sotto valutare il poter dell'ambizione e la forza del desiderio. La felicità è una conquista.
Mettersi nei panni degli altri è prima di tutto un atto di egoismo, poiché così si guadagna quell'essenza che permette a noi stessi di essere compresi.
Mi capita di dover calmare accese discussioni tra il mio istinto e la mia ragione, è faticosissimo.
Mi guardava con quei bei occhi da essere innamorato, poi ho realizzato che mi guardava in quel modo esattamente come alle altre.
Mi incateno coi miei stessi pensieri. Ad alcuni aggiungo un lucchetto in modo che non possano scappare. È una lotta tra me e loro. Seppur il mio masochismo rende sfavorita la mia posizione. Ind...
Mi piacciono l'amore e le romanticherie, ma non sono praticante.
Mi piacciono quelle persone che, con poche e dosate parole, sanno riempirmi i silenzi.
Mi rendo conto che uso spesso "metodi" di autoconvincimento, ma funzionano poco, a volte non funzionano affatto.
Mi sono costruita una gabbia da sola e ci sono finita dentro.
Mi tradì, come se da soli non stessimo bene.
Misurare un cerchio con la squadra non si può proprio. L'uomo cerca l'anima e cerca di provarla con sistemi che non le sono congeniali e che non possono rivelarla perché non idonei.
Molta gente annega nel suo stesso bicchier d'acqua. Pieno, vuoto, mezzo pieno, mezzo vuoto.
Molte persone partono "in quarta", non sapendo che se mettessero la retromarcia sarebbe molto meglio!
Molte volte non sono facile da gestire, né piacevole da sopportare, ma anche i miei migliori difetti hanno bisogno dei loro "spazi".
Molte, sono le persone che non mi piacciono. Alcune, sono le persone che mi faccio piacere. Poche, sono le persone che mi piacciono veramente.
Né tanto meno un sì.