Aspettare e non agire spesso ? difficile pi? del fare, ma il saggio ? tale perch? passato ? gi? per l'ardire che non sempre guarisce. Attendere e lasciare che scorra il tempo e pronto ad offrire il b...
Aspetto quel attimo in cui ti potrò baciare, come il sole aspetta il tramonto e l'alba per baciare la sua luna.
Asseconda i capricci del vento la foglia superstite sul ramo brullo trai i campi o sui muriccioli nessun fiore riceve raggi di sole da un cielo biavo e trasparente. Mite letargo di natura: un pieni nu...
Assopito, ma vigile! Attendo il fato angusto, per confrontarmi con esso e combatterlo, tutto sarà vano, se non tento di mutarlo.
Basta ricordare ai giovani che il mondo esisteva già prima di loro e ricordare ai vecchi che il mondo esisterà anche dopo di loro.
Basta ricordare ai giovani che il mondo esisteva gi? prima di loro e ricordare ai vecchi che il mondo esister? anche dopo di loro.
Basta! Ci sono troppi affaristi in politica.
Benvenuta nella stanza del mio cuore ebrezza serale: lungo e faticoso ? stato il giono aspra l'arsura dell'anima seccati or tu vedi i sogni bruciate le illusioni. Vieni soffio leno, vieni rinfresca la...
Aveva accorto scandagliata tutta la sfera cupa il tuo cuore impietrito cercando pertugi e fessure da cui traspirasse una luce. Or sguscia e riappare il sereno dallo squarcio inatteso dietro fioccose t...
Bella indifferente e cuntegnosa c'abbi?nte a st'?nema mia nun daje 'ntuppo e scuse sempe astipato tiene si st'ammore mio chi? vicino te vene! 'E neve, senza sgarr? na vote, comme fosse cosa'e niente, ...
Berlusconi: Io sono giovane, uso gli SMS.
Bertinotti dice di amare tanto i poveri: li ama così tanto che li vuole raddoppiare.
Bisogna avere la forza di resistere a ogni amore fallito.
Bisogna detoscanizzare l'Italia.
Bisogna sentirsi giovani dentro x non essere vecchi fuori.
Bossi è la Wanna Marchi della politica. Mi viene il sospetto che voglia guidare il Polo delle parole in libertà. ()
Bossi è un Giuda, traditore, ladro con scasso di voti, ricettatore, truffatore, doppia, tripla, quadrupla personalità. Un pataccaro.
Bossi è un uomo dalla personalità complessa e dalla mentalità dissociata.
Bossi ? la Wanna Marchi della politica. Mi viene il sospetto che voglia guidare il Polo delle parole in libert?. ()
Bossi ? un Giuda, traditore, ladro con scasso di voti, ricettatore, truffatore, doppia, tripla, quadrupla personalit?. Un pataccaro.
Bossi ? un uomo dalla personalit? complessa e dalla mentalit? dissociata.
Bossi ha dei metodi da venditore di Piaget falsi. Solo dei minus habens potrebbero credere alle cose che dice di noi. Parla come un ubriaco da bar.
Bossi, un disastro, una mente contorta e dissociata, un incidente della democrazia italiana, uno sfasciacarrozze con il quale non mi siederò mai più allo stesso tavolo.
Bossi, un disastro, una mente contorta e dissociata, un incidente della democrazia italiana, uno sfasciacarrozze con il quale non mi sieder? mai pi? allo stesso tavolo.
C'è chi è profondo come l'oceano e chi è profondo come una pozzanghera.