Chi non sa essere "niente" nella vita ti dipingerà sempre per ciò che non sei. Chi sa essere se stesso e concludere qualcosa di sensato ti manderà sempre e solo dritto a fanculo p...
Chi porta un dolore dentro al cuore sa che non è sempre facile non ascoltarlo. Ognuno di noi lo vive a modo suo, lo elabora a suo modo e sempre a suo modo reagisce e agisce. Inutile giudicare, ...
Chi regala un sorriso a una persona che soffre regala un pezzo di cielo azzurro in un freddo inverno.
Chi resta in silenzio di fronte alle stronzate che dice la gente ignorante non è un perdente... Serve coraggio e grande forza interiore e di carattere per tacere! A parlare siamo bravi tutti!
Chi riesce ad oltrepassare la corazza che ci siamo creati, non solo riesce a stupirci. Ma dimostra grande sensibilità e bontà d'animo per andare oltre a quel che si vede.
Chi ruba un bacio alla vita è ladro di felicità!
chi sa solo illudere. Io fatta di piccole cose semplici ma vere non posso permettere a chi non conosce sentimento di prendersi gioco dei miei.
Chi sceglie di vivere, fa ciò che sente sempre. Ama la vita, i suoi scalini, le vittorie e le sconfitte, sempre e comunque perché non ama rimpiangere.
Chi se ne va, è la realtà di chi non c'è mai stato.
Chi sei tu? Sono me stessa e non c'è cosa più bella.
Chi sente il bisogno di parlare sempre e solo degli altri è perché non ha un cazzo di suo da raccontare.
Chi si ama a volte si comporta da bambino, ma il bello dell'amore è anche questo; crescere insieme.
Chi si dimentica di te non ti ha mai voluto veramente bene! Il bene non si dimentica. Il bene rimane anche quando le persone vanno via.
Chi si muove con intelligenza vince e camminerà sempre a testa alta. Chi si muove con squallore tocca il fondo e poi ci muore.
Chi si muove onestamente non perde mai. Anche quando all'apparenza ti sembra di averlo "schiacciato", l'onesto in realtà sta solo aspettando il suo turno. Chi si muove nella verità non d...
Chi si rode e cerca di distruggere i successi da te raggiunti è perché di successi propri evidentemente non ne possiede!
Chi sogna ha sulle labbra un sapore di luna e nel cuore un respiro di stelle.
Chi spreca per cose vane tempo e voce getta via tempo prezioso da dedicare a cose che contano e che valgono.
Chi ti ama accende il tuo cuore come i girasoli sotto il sole.
Chi ti ama non ti ferisce, impara a camminare in punta di piedi e a sentire ogni dolore della tua anima.
Chi ti ama ti accetta così come sei e non cerca di cambiarti o farti stare male. Chi ti ama, ama te a prescindere da tutto.
Chi ti cerca solo quando ha bisogno, non merita di trovarti.
Chi ti ferisce frantuma il tuo cuore, ma chi non capisce neanche il male che ti ha fatto uccide anche l'anima.
Chi ti vuole bene ricorderà di te il sorriso, la tua capacità di stare vicino a qualcuno e quello che sei capace di trasmettere. Ricorderà la bellezza del tempo diviso con te e il...
Chi tiene a te non fa niente di speciale, sa che la prima cosa da fare è semplicemente esserci.